https://video.gazzetta.it/colnago-p...a7e-50c0-11e9-8d5d-63c2eaf2edb5?refresh_ce-cp
o meglio ancora dal canale ufficiale
o meglio ancora dal canale ufficiale
Ultima modifica:
C'è un articolo su tuttobiciwe b che parla della E64! Per me E sta per Ernesto![]()
Visto tutto ieri.
Abbastanza deludente,il motorone attaccato al mozzo rende di fatto impossibile la scelta di ruote migliori,o perlomeno la rende molto piu' complicata. Non mi e' ancora chiaro come poi si possa accedere alla batteria,cosi' a prima vista mi sembra sigillata nell'obliquo...un vero suicidio.
Idea comunque valida,la E-Bike e' sicuramente nei miei piani futuri..
Pensa Giulio che sono nato così! Anche se un intervento alla testa me lo hanno fatto ugualmente.Tu Fabio mi fai paura....
....come fai a pensare una cosa simile?
Ahhhh sei un mito
E64 sta X e Bike![]()

Giaaaaaa!!! Non ricordavo dei 6bar delle ruote :( mha speriamo bene.. ora sulle fulcrum i tubeless mavic li mettevo a 6.4ant e 6,6post e gia mi sembrava d’essere sgonfio :(
Perchè vorresti accedere alla batteria?
Cmq basta sfilare la guarnitura e svitare tre viti sotto l'obliquo.
Il motore nel mozzo ha i suoi pro e i suoi contro, tanto quanto i motori nel movimento centrale (che non permettono ad esempio la scelta della guarnitura e che influenzano il fattore Q), sono scelte differenti con target probabilmente differenti.
Sono pompe con manometro digitale , ti danno anche i decimali . Io ci credo poco comunque !oh ma che pompe avete che vi danno queste micro regolazioni di pressione 6.4 - 6.6???![]()
Se per sfiga la batteria avesse un malfunzionamento e deve essere sostituita ? Si sfila in toto rimuovendo viti e guarnitura o bisogna fare a pezzi il telaio ?
Una curiosità: il motore lo fa Polini?

Scaricati l’app Di Mavic e mettendo ruote uso e peso ti da la pressione idealeGiaaaaaa!!! Non ricordavo dei 6bar delle ruote :( mha speriamo bene.. ora sulle fulcrum i tubeless mavic li mettevo a 6.4ant e 6,6post e gia mi sembrava d’essere sgonfio :(
Io peso 71kg.. quanto dovrei tenerli?
Non sono male come tubeless.. peró ho gia in garage i tubeless conti 5000.. avevo mezza idea di cambiarli xche al posteriore ho un forellino che sembra essere umido...
GODOOOOO! Dai dai...Ho bisogno di sapere ragazzi.....
C64 disc NON elettronico i cavi dei freni sono a scomparsa o NO con L attacco dedicato?
elettronico DI2 contro nuovo SRAM12 V la differenza estetica sta solo nel cavetto del cambio posteriore, giusto?
Shimano si Sram no?
Sono pronto mi sa......
Ruote:
Zipp 303 Tubeless o Mavic Cosmic carbon sl ust?
O....?
Ma SRAM non mi fa impazzire è cromato...GODOOOOO! Dai dai...
Lascia stare il meccanico che non ti permetterebbe di avere la soluzione wireless. Le funi meccaniche dovrebbero entrare nell'obliquo.
La differenza estetica è proprio quella di quei 2cm di filo che vanno al deragliatore posteriore anche se non è da sottovalutare le leve nettamente migliori con interfaccia con garmin per cambio pagine
ti ho detto di NOMa SRAM non mi fa impazzire è cromato...
Delle 2 funi che entrano nell’obliquo me ne farei una ragione ma vorrei capire se l’attacco manubrio con il meccanico mi permette di avere tutto pulito davanti

Ho capito l’obliquo ma mi interessa manubrio e Stem pulitoti ho detto di NOcome fai ad avere pulito se hai due funi che entrano nell'obliquo?!? le guaine del meccanico non possono essere piegate per entrare nell'attacco manubrio. Detto e ridetto
![]()
Oh maceio...ci sei o ci fai?!? calcoli le misure del manubrio dalle foto in prospettiva e non comprendi che le funi che partono dalle leve freno e corrono lungo il manubrio entrano ESTERNAMENTE nell'obliquo del telaio (a vista). Come fai ad avere pulito se ci sono cavi fuori?!?Ho capito l’obliquo ma mi interessa manubrio e Stem pulito
Quindi X averlo pulito solo elettronico
SRAM non mi piace oltretutto cambiano le guarniture e pignoni da 10 come inizio
Ora guardò Campagnolo....
La centralina Cqmpy si può schiaffare nel manubrio come DI2?
Io penso che di E bike si dovrebbe parlare su un forum a parte...x me non sono biciclette...Visto tutto ieri.
Abbastanza deludente,il motorone attaccato al mozzo rende di fatto impossibile la scelta di ruote migliori,o perlomeno la rende molto piu' complicata. Non mi e' ancora chiaro come poi si possa accedere alla batteria,cosi' a prima vista mi sembra sigillata nell'obliquo...un vero suicidio.
Idea comunque valida,la E-Bike e' sicuramente nei miei piani futuri..
AzzzzzzzzzzoOh maceio...ci sei o ci fai?!? calcoli le misure del manubrio dalle foto in prospettiva e non comprendi che le funi che partono dalle leve freno e corrono lungo il manubrio entrano ESTERNAMENTE nell'obliquo del telaio (a vista). Come fai ad avere pulito se ci sono cavi fuori?!?
Attualmente la centralina campagnolo non ti permette di avere la soluzione PULITA. Devi rimanere su Sram o Shimano. Anche a me la guarnitura sram non garba affatto