Me lo sono sempre chiesto la differenza fra allenarsi con la potenza e col cardiosuccede che ti alleni diversamente.. ti regoli meglio in salita, in pianura... sai fra quanti minuti non ce la farai più a sostenere quel determinato sforzo....
Io so che più o meno al 92% della fc max si va in acido lattico, con la potenza come funziona?






