COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Chiaro se mi zighi diventi competitivo, in cima arrivo un attimo dopo ma in discesa e pianura non c'è storia
Secondo me li freghi anche in salita !!! La batteria prima o poi finisce e il Gavia è lungo . Fatto successo dalle mie parti l'anno scorso , peccato che io non c'ero altrimenti avrei fatto la discesa successiva rotolando dalle risate !

Reactions: senzasosta

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
L’unica cosa “brutta” è diciamo il blu , bellissimo e unico.. però confronto un colore scuro è molto delicato.. tipo il carro posteriore .. dopo solo 40/50 km è già pieno di “grasso” e si vede molto di più di un colore scuro.. tranne questo il colore è stupendo!

Reactions: winston

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend

Ormai sono un esperto nel 2007 ho avuto il distacco all occhio sx ed il chirurgo mi disse o ciclismo o nuoto il resto scordatelo da lì è iniziato tutto (anche se io ero già appassionato di ciclismo) poi ho avuto altri diversi problemi ma ho sempre pedalato , adesso ho questo stop ma durante la visita mi ha detto fra un mese se tutto è ok torni in bici
Attendo con pazienza la salute prima di tutto poi si ritorna in bici
Del resto il mio nick.....

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend

Guarda come ho già scritto io sono un 50enne in buona salute ma con poco tempo per allenarmi e con poco costanza nel rinunciare ai piaceri delle bollicine e del buon cibo
Quando esco con la mia squadra mi stacco dai più forti e vado troppo forte per i più lenti per cui spesso mi trovo solo o con qualcuno che mi aspetta per cui sono impiccato
L’ebike Non mi serve per essere sborone ma per fare il giro con quelli più veloci ed impiegare lo stesso tempo e fatica per fare più km

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.326
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
in corrispondenza della catena,sarà sempre la zona a vista più sporca....fa parte del gioco!

Reactions: Marciello53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.