Secondo voi quanto può valere un C64 Silver preso meno di 1 anno fa? Un mio compagno di uscite vorrebbe passare al disk
ti tengo a menteSe ti interessa sono molto amico della conc Bmw
Praticamente parenti amici passano da me X i loro acquisti nonostante abitino a 500 km
non hai chiesto per eventuale wifi?Vedi l'allegato 177830
In effetti non mi fa impazzire
Eppoi il vantaggio del DI2 è che con le C40 Tubeless si sposa benissimo
A Siena ho conosciuto un capetto di Shimano, abbiamo cenato insieme e mi diceva che il 12 V loro potrebbe essere altro..... non so cosa intendesse ma qcosa di ancora più sorprendente
Poi devo calcolare che a me 11 o 12 v cambia poco X il ciclista che sono, conta di più quando al bar o in garage la guardo...
Se per te come del resto per me conta molto anche guardare la propria bici allora vai su Campagnolo , i materiali e la qualita' costruttiva che usa non hanno eguali e come funzionamento va bene come tutti gli altri gruppi . Anche per cambiare .Vedi l'allegato 177830
In effetti non mi fa impazzire
Eppoi il vantaggio del DI2 è che con le C40 Tubeless si sposa benissimo
A Siena ho conosciuto un capetto di Shimano, abbiamo cenato insieme e mi diceva che il 12 V loro potrebbe essere altro..... non so cosa intendesse ma qcosa di ancora più sorprendente
Poi devo calcolare che a me 11 o 12 v cambia poco X il ciclista che sono, conta di più quando al bar o in garage la guardo...
no sinceramente....non hai chiesto per eventuale wifi?
Abbinando le WTO......Se per te come del resto per me conta molto anche guardare la propria bici allora vai su Campagnolo , i materiali e la qualita' costruttiva che usa non hanno eguali e come funzionamento va bene come tutti gli altri gruppi . Anche per cambiare .
Purtroppo con l'usato si prende sempre poco a meno che non vendi a qualche amico che veramente sa apprezzare cio' che compra . Detto questo ritengo che per un telaio semi nuovo sia ancora peggio , i soldi che perdi sono troppi , tanto vale sfruttarlo qualche anno e poi cambiare .Secondo voi quanto può valere un C64 Silver preso meno di 1 anno fa? Un mio compagno di uscite vorrebbe passare al disk
45 non e' un profilo esagerato , oltretutto con il canale largo dovresti mantenere comunque un'ottima guidabilita' .Abbinando le WTO......
Peccato siano da 45
Son passato dalle 21 alle 30 poi al 40 e non tornerei più indietro...45 non e' un profilo esagerato , oltretutto con il canale largo dovresti mantenere comunque un'ottima guidabilita' .
Appunto...l'estetica vuole la sua parte!! improponibile acquistare una bici da 10k con la possibilità di avere tutti i fili integrati e dover mettere una centralina infascettata allo stem (con relativo mazzo di fili che ne fuoriescono)Se per te come del resto per me conta molto anche guardare la propria bici allora vai su Campagnolo
Valuta campy solo se hai una data certa del rilascio di questa centralina...Mi fai morireAppunto...l'estetica vuole la sua parte!! improponibile acquistare una bici da 10k con la possibilità di avere tutti i fili integrati e dover mettere una centralina infascettata allo stem (con relativo mazzo di fili che ne fuoriescono)Valuta campy solo se hai una data certa del rilascio di questa centralina...
Poi valuta anche se ti garbano le leve che prendono anche radio varsavia (tanto per parlare di estetica)
Tu hai le tue idee e io le mie , a me ad esempio avere tutti i fili dentro e poitutti i componenti verniciati nero anziche' in carbonio proprio non piace , se devo scegliere mi tengo i miei componenti in carbonio e viteria in titanio con una centralina momentaneamente a vista . Poi questa storia dei comandi non riesco proprio a capirla , qualsiasi comando disc di qualsiasi marca e' piu' alto del rispettivo rim .Appunto...l'estetica vuole la sua parte!! improponibile acquistare una bici da 10k con la possibilità di avere tutti i fili integrati e dover mettere una centralina infascettata allo stem (con relativo mazzo di fili che ne fuoriescono)Valuta campy solo se hai una data certa del rilascio di questa centralina...
Poi valuta anche se ti garbano le leve che prendono anche radio varsavia (tanto per parlare di estetica)

Ottimo! Devo dire che ha una durata eccellente: l'ho accesa lunedì alle 14 e poi lasciata accesa...giovedì mattina esalava ancora gli ultimi flash, ma non so quando ha sospirato l'ultimo perchè son rientrato alle 21.sorsa mi è arrivata la luce come la tua per il sottosella
sulle ruote fra zipp e mavic andrei sulle seconde.. le zipp disc sono pesantine per il prezzo che costano... se vuoi "scendere" di profilo andrei invece su fulcrum racing zero disc. Le ho adesso sotto la mia R5 disc e sono fantastiche.Ho bisogno di sapere ragazzi.....
C64 disc NON elettronico i cavi dei freni sono a scomparsa o NO con L attacco dedicato?
elettronico DI2 contro nuovo SRAM12 V la differenza estetica sta solo nel cavetto del cambio posteriore, giusto?
Shimano si Sram no?
Sono pronto mi sa......
Ruote:
Zipp 303 Tubeless o Mavic Cosmic carbon sl ust?
O....?