Credo che a Ernesto Colnago,Mike Sinyard,John Burke interessi solo vendere,poco importa a chi. Ancora qualche anno e me la prendo,per il solo e puro piacere di andare forte senza farmi scoppiare il cuore con una gamba che tanto non ho e pedalando solo 7 mesi l'anno non potro' mai avere.
In un ottica di marketing io sono il cliente perfetto per un acquisto futuro di Ebike : nati nel 1973, abbiamo sempre avuto due soldini per viaggiare,mangiare bene,fare shopping e fare sport,ma inevitabilmente il passare degli anni prima o poi chiedera' il conto al mio corpo. A 55,60 avro' l'illusione di pedalare come un 25enne e terro' cuore,gambe e polmoni in perfetto ordine.