Sulla Gravel ho messo appena uscita la 46/30 col 34 dietro perché in inverno mi arrampico anche su sterrati da MTB e sono contentissimo, il problema è in discesa che col 46/11 frullo, ma me ne faccio una ragioneesteticamente è una cosa soggettiva,ma non la trovo così brutta,però a mio parere
46-30 o 48-32 secondo me è la moltiplica ideale per la Gravel...La bici da strada secondo me le sue corone sono 53-39 52-39 52-36
