Solo fattore estetico dai hahahaEccomi,era la scritta dei copertoni non allineata con la valvola,ma probabilmente essendo io ignorante dei tubolari la cosa non sussiste..
Solo fattore estetico dai hahahaEccomi,era la scritta dei copertoni non allineata con la valvola,ma probabilmente essendo io ignorante dei tubolari la cosa non sussiste..
Solo fattore estetico dai hahaha
Eppure lo fanno in tanti,il mio meccanico in primis!Eccomi,era la scritta dei copertoni non allineata con la valvola,ma probabilmente essendo io ignorante dei tubolari la cosa non sussiste..

Non penso dovrebbe rimanere tutto uguale.ma sai se il fattore q diminuisce?
E io ti ringrazio di avermi dato il consiglio di prenderlo .rimane esattamente identico a quello che hai già adesso sulla tua C60
@VECCHIA sono contento che tia sia trovato bene; il prodotto è senza dubbio molto valido
la cassetta sram è più rumorosa perchè il blocco unico funge da cassa risuonante... quindi un leggero rumore viene amplificatoIl problema si riscontrava con il 10V, io l’ho avuto e posso dire che con la cassetta originale era più rumoroso, dovevo registrare il cambio più spesso, e soprattutto fare molta attenzione quando rimontavo la ruota, invece con cassetta dura ace andava tutto meglio, per la catena non ho trovato nessuna differenza
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
quelli come te andrebbero banditi dai forum!! di la verità che hai comprato della azioni della Ceramicspeed!!!Fatto 200 km con mc Ceramicspeed , sono entusiasta , nessun rumore o scricchiolii vari , il silenzio assoluto , inoltre le pedivelle le sento più libere nella rotazione , non è tanto un discorso di scorrevolezza ma probabilmente il fatto che ora la guarnitura si monta direttamente senza calotte . Ne deriva anche una compattezza che quando si spinge sui pedali si sente . Penso che con questo sistema si riesca a sfruttare al meglio la rigidità del telaio nella zona mc .
non ti bastano nemmeno per prendere la puleggia di @Marciello53quelli come te andrebbero banditi dai forum!! di la verità che hai comprato della azioni della Ceramicspeed!!!
oggi ho venduto la mia R5 privatamente risparmiando quindi 1200€ .... se non smetto di leggere i vostri post mi sa che qualcosa di questi spendo :) :)
non ti bastano nemmeno per prendere la puleggia di @Marciello53![]()

Ahahahah non farmici pensare ! Hahahanon ti bastano nemmeno per prendere la puleggia di @Marciello53![]()
Spendi...fai girare l'economia...godi per la tua passione...si vive una volta solaquelli come te andrebbero banditi dai forum!! di la verità che hai comprato della azioni della Ceramicspeed!!!
oggi ho venduto la mia R5 privatamente risparmiando quindi 1200€ .... se non smetto di leggere i vostri post mi sa che qualcosa di questi spendo :) :)
Lo Sram 10V non era un gruppo cambio per bici da corsa...era un macinino da caffè mascherato da cambio...per avere una funzionalità quasi buona bisognava montare catena e pignoni Shimano...e cmq permanevano i problemi col deragliatore...è stato un pacco clamoroso...era solo molto leggero e sui primi montaggi praticamente lo regalavano al confronto delle altre marche...ma il funzionare bene era proprio un'altra cosa...Il problema si riscontrava con il 10V, io l’ho avuto e posso dire che con la cassetta originale era più rumoroso, dovevo registrare il cambio più spesso, e soprattutto fare molta attenzione quando rimontavo la ruota, invece con cassetta dura ace andava tutto meglio, per la catena non ho trovato nessuna differenza
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ebbene si la Ceramicspeed è mia !!!quelli come te andrebbero banditi dai forum!! di la verità che hai comprato della azioni della Ceramicspeed!!!
Vengo a fare la spesa!Ebbene si la Ceramicspeed è mia !!!
zona parma/piacenza?Ho un amico che vende un dura ace di2 9170 disk con puleggia in titanio ceramic speed , e power meter dura ace .. scusate L’ot
Ottimo prezzo chi vuole info mi scriva in privato!
Ciao,mi hai fatto inscimmiare...io sono in attesa di un c64,solo teaio,mi spiegheresti come procedere se volessi montare questo mc...bisogna inserirlo direttamente nell ordinazione del telaio come opzional ?...o devo farlo ordinare dal vende direttamente a Ceramicspeed ?...io sono abituato a prendere solo telaio per poi farlo montare come piace a me,ma sono sicuro che nell ordine del telaio fatto a Colnago non c'e menzionato niente a riguardo del mcFatto 200 km con mc Ceramicspeed , sono entusiasta , nessun rumore o scricchiolii vari , il silenzio assoluto , inoltre le pedivelle le sento più libere nella rotazione , non è tanto un discorso di scorrevolezza ma probabilmente il fatto che ora la guarnitura si monta direttamente senza calotte . Ne deriva anche una compattezza che quando si spinge sui pedali si sente . Penso che con questo sistema si riesca a sfruttare al meglio la rigidità del telaio nella zona mc .
Se sei ancora in tempo penso ti convenga farlo inserire nell'ordine col telaio...Ciao,mi hai fatto inscimmiare...io sono in attesa di un c64,solo teaio,mi spiegheresti come procedere se volessi montare questo mc...bisogna inserirlo direttamente nell ordinazione del telaio come opzional ?...o devo farlo ordinare dal vende direttamente a Ceramicspeed ?...io sono abituato a prendere solo telaio per poi farlo montare come piace a me,ma sono sicuro che nell ordine del telaio fatto a Colnago non c'e menzionato niente a riguardo del mc
Nel caso domani vado a sentire a che punto siamo con la consegna(inizia la quarta settimana dall ordinazione...dovrebbe essere a tiro ormai)...e sento se riesco a farmelo inserire...
Chiedi al rivenditore di inserirlo nell'ordine. pagherai la differenza. Non te ne pentirai...Ciao,mi hai fatto inscimmiare...io sono in attesa di un c64,solo teaio,mi spiegheresti come procedere se volessi montare questo mc...bisogna inserirlo direttamente nell ordinazione del telaio come opzional ?...o devo farlo ordinare dal vende direttamente a Ceramicspeed ?...io sono abituato a prendere solo telaio per poi farlo montare come piace a me,ma sono sicuro che nell ordine del telaio fatto a Colnago non c'e menzionato niente a riguardo del mc
Nel caso domani vado a sentire a che punto siamo con la consegna(inizia la quarta settimana dall ordinazione...dovrebbe essere a tiro ormai)...e sento se riesco a farmelo inserire...
Se sei ancora in tempo penso ti convenga farlo inserire nell'ordine col telaio...
Ok,domani provo a vedere se sono ancora in tempo,grazie mille.Chiedi al rivenditore di inserirlo nell'ordine. pagherai la differenza. Non te ne pentirai...