COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Se vai nella discussione del Varia è tutto spiegato, cmq c'è stato chi ha postato un codice sconto con il quale si aveva diritto al 50% prendendolo direttamente sul sito Garmin, però era valido fino a fine novembre se non sbaglio.
Col senno di poi io lo acquisterei anche a prezzo pieno che mi pare sia 199 €.
Sono dell'idea che se devo risparmiare.. risparmio sul mezzo ma non sulla mia sicurezza, non a caso uso i tubeless latticizzati.

Ci sono già andato...andando indietro un po’ di pagine parlano solo dell’offerta di Amazon a 150 che comunque non c’è più
Cercherò ancora, grazie

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque una curiosità perché non comprate la luce da mettere sul casco? Secondo me sarebbe la più comoda, meno antiestetica e versatile

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

Perché non sarebbero efficienti dal punto di vita della resa a causa dell’angolazione. Nella Bontrager Flare Rt che uso io I 90 lumen se paragonati a certe torce led sono pochissimi,ma è la parabola dove è piazzato il led che potenzia la luce ed è poi la lente che a diffonde come si deve.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Tosta davvero. Sono 6km alla media del 10%...la valle che si apre in cima è spettacolare. Tipica salita da beatificare il 34 che monto con il 52
Combinazione secondo me giusta , io uso tutto l'anno il 53-39 e per le salite estreme lascio il 53 e monto un 34 . Il 50 non l'ho mai digerito .

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.