COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La mia (kit telaio + attacco e piega,ordine del 25/03) era gia in negozio venerdi 26/04,non ho chiesto ma visto che il lunedi (lunedi di Pasqua)e giovedi (Liberazione) era festa presumo fosse stata consegnata il martedi o il mecoledi.
colore pjbk...non ancora montato...sto aspettando il gruppo.
anch'io ordinata verso il 25/3 e come consegna infatti mi davano la settimana di Pasqua.
la tua è una "S" o "H" ? forse il mio ritardo è dovuto proprio alla "H" ... in effetti la 54S mi davano 10gg percè era già disponibile come colore ( pjbw)
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
679
601
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
anch'io ordinata verso il 25/3 e come consegna infatti mi davano la settimana di Pasqua.
la tua è una "S" o "H" ? forse il mio ritardo è dovuto proprio alla "H" ... in effetti la 54S mi davano 10gg percè era già disponibile come colore ( pjbw)
Può darsi sia una questione di S o H...la mia è un 50 S...
Molto dipende anche dal colore... pjbw a che colore corrisponde ?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buonasera, qualcuno sa dirmi se ci sono eventuali problemi di compatibilità tra il tappo sterzo Carbon Ti e la V2-R? Volevo prenderlo rosso, ma prima di fare una sciocchezza e acquistare qualcosa di incompatibile ho preferito chiedere quì. Grazie mille a tutti coloro che daranno il loro contributo.
 
  • Mi piace
Reactions: tuglio

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Buonasera, qualcuno sa dirmi se ci sono eventuali problemi di compatibilità tra il tappo sterzo Carbon Ti e la V2-R? Volevo prenderlo rosso, ma prima di fare una sciocchezza e acquistare qualcosa di incompatibile ho preferito chiedere quì. Grazie mille a tutti coloro che daranno il loro contributo.

Per caso stai rincorrendo “improbabili” progetti grammomaniaci su un telaio Colnago?

Io lascerei quello col logo storico.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Per caso stai rincorrendo “improbabili” progetti grammomaniaci su un telaio Colnago?

Io lascerei quello col logo storico.[/QUO
Buonasera, qualcuno sa dirmi se ci sono eventuali problemi di compatibilità tra il tappo sterzo Carbon Ti e la V2-R? Volevo prenderlo rosso, ma prima di fare una sciocchezza e acquistare qualcosa di incompatibile ho preferito chiedere quì. Grazie mille a tutti coloro che daranno il loro contributo.
Sul c 60 ci va..
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Per caso stai rincorrendo “improbabili” progetti grammomaniaci su un telaio Colnago?

Io lascerei quello col logo storico.
Nessun progetto grammomaniaco, bensì un tocco di colore. Comunque appena arriva, vedo, se non mi piace metto questo della Carbon Ti. Anche dalla Infinito CV tolsi l'anonimo originale FSA per mettere il Carbon Ti con vite Torx celeste.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
secondo me il miglior momento per ordinare una bici è fine agosto inizio settembre per averla nella stagione invernale e fare tutto l'adattamento necessario
Infatti la R5 l’avevo ordinata a fine ottobre xche in 1 mese arrivava.. ed è arrivata dopo 20gg.. di solito anch io cambio telaio o gruppo a ott-nov salvo casi come questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.