COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
La bici per Polanc. Certo che i comandi rosa sembrano quasi certi giocattolini da usare in camera da letto.. Per il resto, bella.

d7upm2ax4aa8zgy_670.jpg
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
infatti sei molto competente e difficilmente dici cose "ad bischerum"! l'argomento intriga molto anche a me, ma la mia testolina è già satura di tante altre "cinfrusaglie" e devo ottimizzare gli sforzi, dal momento che mi sembra di aver trovato il mio equilibrio biomeccanico.
Ti ringrazio e nello stesso tempo ti capisco benissimo
Anch’io uso la stessa tattica cioè inserisco in testa e mi butto a capo fitto solo a ciò che oltre piacermi mi permette di rilassarmi, quello che non lo è lo evito come le geometrie RACING
AHHHHHH
:doh:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Sorsavino

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Brutta notizia per noi Colnaghisti: a breve il Team UAE Emirates abbandonerà il trifoglio.

Rischiamo di non avere nessun team professionistico (di un certo livello) con le nostre bici...
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
potrei anche sbagliarmi, ma secondo me, il cavaliere una sua bici al giro la vuole vedere! Ha sofferto troppo quell'anno in cui non c'era (me lo ricordo bene)!
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Oddio.. bella è un pò azzardato, la V2R esteticamente pare una bdc come tante.. neppure da paragonare alla C64.

Non me ne vogliono i proprietari della V2R ma mi trovo abbastanza d'accordo. Per me è molto bella come bici ma non si differenzia dalle altre. La C64 la riconosci a 2 km di distanza.

Maaaaa solo a me non piace il rosa sulle bici (e pure sul vestiario)?
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Brutta notizia per noi Colnaghisti: a breve il Team UAE Emirates abbandonerà il trifoglio.

Rischiamo di non avere nessun team professionistico (di un certo livello) con le nostre bici...
A mio modo di vedere cambia poco o niente , io uso un marchio di ruote che non sponsorizza nessuno per scelta ma che tutti gli gli amatori e anche i pro vorrebbero avere sotto la bici . Se un prodotto e' valido non ha bisogno della vetrina peraltro carissima del ciclismo professionistico . Colnago puo' tranquillamente vivere senza il team Uae che oltretutto ha vinto molto poso in questi anni per giustificare una spesa di sponsorizzazione .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non me ne vogliono i proprietari della V2R ma mi trovo abbastanza d'accordo. Per me è molto bella come bici ma non si differenzia dalle altre. La C64 la riconosci a 2 km di distanza.

Maaaaa solo a me non piace il rosa sulle bici (e pure sul vestiario)?
Come tante altre non direi proprio, che il C64 sia come dici sono d'accordo.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Comunque al giro è tutto pilotato dai... x un reggisella fra verniciatura, test e tutto ci vogliono 30-40gg e qui da un giorno a quello dopo ha già la forcella rosa... :shock:

naaaa semplicemente c'è la lista degli ordini, poi un PRO che usa Colnago vince la maglia rosa e a Cambiago, chi programma la produzione, dirà...vabbè spostiamo il reggisella di Puma per la forcella rosa :)))::))):
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
A mio modo di vedere cambia poco o niente , io uso un marchio di ruote che non sponsorizza nessuno per scelta ma che tutti gli gli amatori e anche i pro vorrebbero avere sotto la bici . Se un prodotto e' valido non ha bisogno della vetrina peraltro carissima del ciclismo professionistico . Colnago puo' tranquillamente vivere senza il team Uae che oltretutto ha vinto molto poso in questi anni per giustificare una spesa di sponsorizzazione .

Si certo sono d’accordo con te. Però è sempre bello avere la bici come quella del campionissimo... Se passassimo il “prodotto” a Lotto-Visma non mi dispiacerebbe per nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.