COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
L’hai vista dal vivo? Anche a me in foto non diceva tanto poi montata sulla mia mi è piaciuta.. ho una 46.. sicuramente un 52-53 avrebbe fatto piu figura
vista vista...:ueh:
l'importante è che garbi a chi ce l'ha

Mi trovo d'accordo con Sorsavino, io ero indeciso ma una volta vista ho optato subito sul Di2 e non sono affatto pentito.
poi ognuno ha i suoi gusti e quindi deve montare quello che più gli piace ;-)
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.151
2.370
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Anche a togliere e riconnettere la batteria rimane così.. cosa posso fare? Così il d fly è inutilizzabile.
 

Allegati

  • AE9176DB-1636-4252-95EF-6B0C810ECD89.jpeg
    AE9176DB-1636-4252-95EF-6B0C810ECD89.jpeg
    160,9 KB · Visite: 106

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
678
600
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Sapresti darmi un feedback sull'accoppiata telaio/fulcrum zero?

Io ho la versione in alluminio e sono un bel pò rigide (anche se la possibilità di utilizzare i 28c aiuta molto)....

come "le senti" con il c64?

grazie!
Io la versione alluminio cop. la uso sul Trek alternata alle 202 e devo dire che a volte rendono la guida veramente difficoltosa,ti restituiscono ogni imperfezione del suolo,in tratti in discesa con asfalto rovinato mi ritrovo a dover rallentare perche trasmettono talmente tante vibrazioni da rendere la cosa pericolosa...
Nel C64 ho solo le carbon e non posso fare confronti ma certo l'accoppiata funziona alla grande ruota sempre attaccata al suolo,se sia merito delle ruote o del telaio mi piacerebbe saperlo...
Certo a prima vista la raggiatura pare identica e solo il cambio materiale del cerchio non so se possa cambiare cosi tanto una ruota...
Per fare un bel confronto dovrei montare il corpetto axs sulle alluminio e provarle sotto al C 64,magari piu avanti...per ora me le tengo da usare sul Trek per condizioni inverno/bagnato.
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Anche a togliere e riconnettere la batteria rimane così.. cosa posso fare? Così il d fly è inutilizzabile.

Eccoci, non mi è chiaro cosa non ti funzioni.
La schermata che hai postato è quella standard, i due canali "sconosciuti" non risultano assegnati ma gli altri due sembrano a posto e sono sufficienti per gestire il Garmin.
Cosa accade di strano se entri in uno dei due canali attivi?

Prova a dare un'occhiata a questo:
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Vorrei sapere per quale arcano motivo Colnago e per la verità anche Pinarello ,a differenza delle altre marche italiane e straniere, perlomeno le più importanti,non pubblicano il listino prezzi.
Questo atteggiamento detto da un grande ammiratore di Colnago è veramente irritante,tanto varrebbe che non avessero il sito web,perché in ogni caso dal concessionario ci dovremmo andare comunque.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vorrei sapere per quale arcano motivo Colnago e per la verità anche Pinarello ,a differenza delle altre marche italiane e straniere, perlomeno le più importanti,non pubblicano il listino prezzi.
Questo atteggiamento detto da un grande ammiratore di Colnago è veramente irritante,tanto varrebbe che non avessero il sito web,perché in ogni caso dal concessionario ci dovremmo andare comunque.
Sinceramente non la vedo una mancanza così tragica dato che appunto come dici te dal concessionario ci dovremmo andare comunque ;-)
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Eccoci, non mi è chiaro cosa non ti funzioni.
La schermata che hai postato è quella standard, i due canali "sconosciuti" non risultano assegnati ma gli altri due sembrano a posto e sono sufficienti per gestire il Garmin.
Cosa accade di strano se entri in uno dei due canali attivi?

Prova a dare un'occhiata a questo:

Ne ho parlato anche nella discussione dedicata al 1030. Con questo strumento oltre a impostare le funzione delle manopole alte si può vedere sul garmin anche il cambio (quando cambi e che cosa si sta urilizzando su guarnitura e pignoni) etc etc ?
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.151
2.370
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Eccoci, non mi è chiaro cosa non ti funzioni.
La schermata che hai postato è quella standard, i due canali "sconosciuti" non risultano assegnati ma gli altri due sembrano a posto e sono sufficienti per gestire il Garmin.
Cosa accade di strano se entri in uno dei due canali attivi?

Prova a dare un'occhiata a questo:
Che quando pedalo ogni 5 min mi esce L allarme che devo impostare i due canali sconosciuti .. non uscivano prima finché il meccanico non mi ha cambiato la leva destra , nei due canale attivi niente vanno, il d fly va solo che è inutilizzabile perché continua a fare quell allarme
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.151
2.370
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Che quando pedalo ogni 5 min mi esce L allarme che devo impostare i due canali sconosciuti .. non uscivano prima finché il meccanico non mi ha cambiato la leva destra , nei due canale attivi niente vanno, il d fly va solo che è inutilizzabile perché continua a fare quell allarme
L allarme di2 setup blabla, continua ad uscire quello
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Che quando pedalo ogni 5 min mi esce L allarme che devo impostare i due canali sconosciuti .. non uscivano prima finché il meccanico non mi ha cambiato la leva destra , nei due canale attivi niente vanno, il d fly va solo che è inutilizzabile perché continua a fare quell allarme

Come prima cosa farei un riallineamento firmware di tutto il gruppo, probabilmente le due leve hanno fw diversi.
DOPO, eliminerei il sensore D-Fly dalla lista e glielo farei associare di nuovo.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Come prima cosa farei un riallineamento firmware di tutto il gruppo, probabilmente le due leve hanno fw diversi.
DOPO, eliminerei il sensore D-Fly dalla lista e glielo farei associare di nuovo.
auguri! spero abbiano risolto il problema software che avevano nell'app per aggiornare il firmware dfly circa un anno fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.