COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vi devo vedere in faccia uno ad uno prima o poi. Altro che Facebook,instagram ecc... che non ho tra l'altro,ma questo forum è la cosa più utile e divertente che ho potuto conoscere ed iscrivermi. Grazie di cuore a tutti. :friends:
io sono stato per 6 anni ( 2012 - 2018 ) in quello BMC e gli ultimi 6 mesi in quello Cervelo, ma questo è troppo più attivo... si danno anche i numeri :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.