Vi devo vedere in faccia uno ad uno prima o poi. Altro che Facebook,instagram ecc... che non ho tra l'altro,ma questo forum è la cosa più utile e divertente che ho potuto conoscere ed iscrivermi. Grazie di cuore a tutti. 


è identico...cambia solo la scritta!Foto di quello per c64????
io sono stato per 6 anni ( 2012 - 2018 ) in quello BMC e gli ultimi 6 mesi in quello Cervelo, ma questo è troppo più attivo... si danno anche i numeriVi devo vedere in faccia uno ad uno prima o poi. Altro che Facebook,instagram ecc... che non ho tra l'altro,ma questo forum è la cosa più utile e divertente che ho potuto conoscere ed iscrivermi. Grazie di cuore a tutti.![]()
Porta sempre il tricolore?è identico...cambia solo la scritta!
Si potrebbe fare un gruppo FBVi devo vedere in faccia uno ad uno prima o poi. Altro che Facebook,instagram ecc... che non ho tra l'altro,ma questo forum è la cosa più utile e divertente che ho potuto conoscere ed iscrivermi. Grazie di cuore a tutti.![]()
BASTAio sono stato per 6 anni ( 2012 - 2018 ) in quello BMC e gli ultimi 6 mesi in quello Cervelo, ma questo è troppo più attivo... si danno anche i numeri![]()

mi preoccupa @Maceio che non mi ha ancora risposto... stai a vedere che sfilzata di numeri che ti sparaBASTA![]()


Si fa vivo,abbi fedemi preoccupa @Maceio che non mi ha ancora risposto... stai a vedere che sfilzata di numeri che ti spara![]()

io sono stato per 6 anni ( 2012 - 2018 ) in quello BMC e gli ultimi 6 mesi in quello Cervelo, ma questo è troppo più attivo... si danno anche i numeri![]()


dici?con una telefonata di 5min la chiudevate facile

Con messaggio privato diamo il contatto FBSi potrebbe fare un gruppo FB
Voi vi infilate sotto le coperte e poi ci fate vedere.pero' è lui che sgambetta sotto le coperte eh![]()
