[emoji33][emoji33]io pensavo anni !!audace il ragazzo![]()
[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
[emoji33][emoji33]io pensavo anni !!audace il ragazzo![]()
a 75 anni mi prenderò il C94 montato SRAM 1x30v elettrico e comandato da casa... la bici andrà da sola![emoji33][emoji33]io pensavo anni !!
[emoji23][emoji23]
[emoji33][emoji33]io pensavo anni !!
[emoji23][emoji23]

coetanei?!?! quanto c'hai messo a fare il corto alla 9 colli?!?! il prox anno siamo già in troppi a fare il salto di categoria!!! volevo arrivà 3°!!!!Siamo coetanei!![]()
4:45 il medio vorrai dire!coetanei?!?! quanto c'hai messo a fare il corto alla 9 colli?!?! il prox anno siamo già in troppi a fare il salto di categoria!!! volevo arrivà 3°!!!!
io li chiamo corto e lungo .. medio da a intendere che ce n'è uno più corto...4:45 il medio vorrai dire!
Io non riesco a starvi dietro a vs messaggi qui sul forum figurati in bici ..[emoji29][emoji29]4:45 il medio vorrai dire!
effettivamente si fanno un po' troppi OT... e io sono il primo perchè fra selle ecc si va fuori "tema" ColnagoIo non riesco a starvi dietro a vs messaggi qui sul forum figurati in bici ..[emoji29][emoji29]
È vero che sono OT,ma bene o male,riguardano le nostre "amanti"...qualche volta anche NO!effettivamente si fanno un po' troppi OT... e io sono il primo perchè fra selle ecc si va fuori "tema" Colnago
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGOio li chiamo corto e lungo .. medio da a intendere che ce n'è uno più corto...
ecco.. allora il prossimo anno migliorati ma non più di tanto eh ..va bene se fai 4h.. di meno no![]()
Massima stimaMi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO

Sei un grande!Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
Io non tiro i freni, anzi...comunque negli ultimi metri del Barbotto con i miei 85kg per non mettere il piede a terra devo avere fatto un voto ma non ricordo a quale santo, sta di fatto che per essere la prima 9C e per come intendo io la bici il mio 5h22’ mi ha soddisfatto e mi è anche piaciuto come si è comportata la mia amata Concept, che ha ricevuto molti complimenti in griglia e che mi rende sempre orgoglioso possessore. Ho visto la tua foto all’arrivo. Complimenti per la prestazione e complimenti per come intendi e interpreti il ciclismo.Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
No no , è tutto merito tuo !Grazie ragazzi, è anche merito vostro se mi fate divertire un mondo nel forum.
vincere,non vinciamo quindi dobbiamo pedalare per il gusto e il piacere di farlo. Alle gf mi piace partecipare anche solo per il fato di mostrare la bici (ultimamente è la Eps....mannaggia a sto tempo) e di ammirare quelle degli altri e quando si è in tanti si ha l'imbarazzo della scelta.Io non tiro i freni, anzi...comunque negli ultimi metri del Barbotto con i miei 85kg per non mettere il piede a terra devo avere fatto un voto ma non ricordo a quale santo, sta di fatto che per essere la prima 9C e per come intendo io la bici il mio 5h22’ mi ha soddisfatto e mi è anche piaciuto come si è comportata la mia amata Concept, che ha ricevuto molti complimenti in griglia e che mi rende sempre orgoglioso possessore. Ho visto la tua foto all’arrivo. Complimenti per la prestazione e complimenti per come intendi e interpreti il ciclismo.
Hai ragione gigio,la bici è parte della mia vita ormai,è la droga,mai io da quel tunnel non ci voglio proprio uscire!No no , è tutto merito tuo !
Anzi, la tua passione è più forte delle difficoltà che hai incontrato.
Tanta roba ! [emoji122][emoji122]
Io partecipo a poche Gf, ma mi piace partecipare non tanto per il lato competitivo, ma per condividere con amici ciclisti impressioni emozioni commenti e non per ultimo fatica, in un evento piú o meni importante dove in ultima analisi provo anche a togliere qualche secondo al tempo dell’anno precedente. Poi con Colnago c’é una soddisfazione in piúvincere,non vinciamo quindi dobbiamo pedalare per il gusto e il piacere di farlo. Alle gf mi piace partecipare anche solo per il fato di mostrare la bici (ultimamente è la Eps....mannaggia a sto tempo) e di ammirare quelle degli altri e quando si è in tanti si ha l'imbarazzo della scelta.
Azzzzzzo Puma sei simpatico ma destabilizzi.....misurato ora ora.. mi so stioccato un paletto ner culo ed è venuto fuori 90.8 di media...ossia l'ho preso più volte e veniva fuori da 90.6 - 91..
ho preso un cartellone che ho qui in ufficio che è alto 90.3 .. ci sto sopra e sento che mi tocca sotto ma non mi ci forza quindi di sicuro 89 non ce l'ho.
ah.. ricordo che mi misurò il cavallo con i pantaloncini con il fondello