COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io li chiamo corto e lungo .. medio da a intendere che ce n'è uno più corto...
ecco.. allora il prossimo anno migliorati ma non più di tanto eh ..va bene se fai 4h.. di meno no :mrgreen:
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
Massima stimao-o
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
Sei un grande!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
Io non tiro i freni, anzi...comunque negli ultimi metri del Barbotto con i miei 85kg per non mettere il piede a terra devo avere fatto un voto ma non ricordo a quale santo, sta di fatto che per essere la prima 9C e per come intendo io la bici il mio 5h22’ mi ha soddisfatto e mi è anche piaciuto come si è comportata la mia amata Concept, che ha ricevuto molti complimenti in griglia e che mi rende sempre orgoglioso possessore. Ho visto la tua foto all’arrivo. Complimenti per la prestazione e complimenti per come intendi e interpreti il ciclismo.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io non tiro i freni, anzi...comunque negli ultimi metri del Barbotto con i miei 85kg per non mettere il piede a terra devo avere fatto un voto ma non ricordo a quale santo, sta di fatto che per essere la prima 9C e per come intendo io la bici il mio 5h22’ mi ha soddisfatto e mi è anche piaciuto come si è comportata la mia amata Concept, che ha ricevuto molti complimenti in griglia e che mi rende sempre orgoglioso possessore. Ho visto la tua foto all’arrivo. Complimenti per la prestazione e complimenti per come intendi e interpreti il ciclismo.
vincere,non vinciamo quindi dobbiamo pedalare per il gusto e il piacere di farlo. Alle gf mi piace partecipare anche solo per il fato di mostrare la bici (ultimamente è la Eps....mannaggia a sto tempo) e di ammirare quelle degli altri e quando si è in tanti si ha l'imbarazzo della scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
vincere,non vinciamo quindi dobbiamo pedalare per il gusto e il piacere di farlo. Alle gf mi piace partecipare anche solo per il fato di mostrare la bici (ultimamente è la Eps....mannaggia a sto tempo) e di ammirare quelle degli altri e quando si è in tanti si ha l'imbarazzo della scelta.
Io partecipo a poche Gf, ma mi piace partecipare non tanto per il lato competitivo, ma per condividere con amici ciclisti impressioni emozioni commenti e non per ultimo fatica, in un evento piú o meni importante dove in ultima analisi provo anche a togliere qualche secondo al tempo dell’anno precedente. Poi con Colnago c’é una soddisfazione in piú
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
misurato ora ora.. mi so stioccato un paletto ner culo ed è venuto fuori 90.8 di media...ossia l'ho preso più volte e veniva fuori da 90.6 - 91..

ho preso un cartellone che ho qui in ufficio che è alto 90.3 .. ci sto sopra e sento che mi tocca sotto ma non mi ci forza quindi di sicuro 89 non ce l'ho.

ah.. ricordo che mi misurò il cavallo con i pantaloncini con il fondello
Azzzzzzo Puma sei simpatico ma destabilizzi.....
Tu, mi stai dicendo che il cavallo lo hai misurato in ufficio quindi senza pantaloncini da bici ma col gessato tipo Al Capone o Jeans alla Giovannetti?
Magari con delle Clark o delle Church ai piedi?
Sei il mio mito
Il cartone non va bene
Devi farlo con qualcuno che controlli che le 2 bolle della livella LARGA 5 cm siano in bolla
Pantaloncini e calzini
Se lo hai misurato 90.6 sono certo che non supererai gli 89
Birra ce la giochiamo?
Aggiornami, la livella la trovi anche al Lidl 5 €
Se vuoi metti 2 foto qui
Notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.