COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Azzzzzzo Puma sei simpatico ma destabilizzi.....
Tu, mi stai dicendo che il cavallo lo hai misurato in ufficio quindi senza pantaloncini da bici ma col gessato tipo Al Capone o Jeans alla Giovannetti?
Magari con delle Clark o delle Church ai piedi?
Sei il mio mito
Il cartone non va bene
Devi farlo con qualcuno che controlli che le 2 bolle della livella LARGA 5 cm siano in bolla
Pantaloncini e calzini
Se lo hai misurato 90.6 sono certo che non supererai gli 89
Birra ce la giochiamo?
Aggiornami, la livella la trovi anche al Lidl 5 €
Se vuoi metti 2 foto qui
Notte
Giulio n.1
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.493
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Azzzzzzo Puma sei simpatico ma destabilizzi.....
Tu, mi stai dicendo che il cavallo lo hai misurato in ufficio quindi senza pantaloncini da bici ma col gessato tipo Al Capone o Jeans alla Giovannetti?
Magari con delle Clark o delle Church ai piedi?
Sei il mio mito
Il cartone non va bene
Devi farlo con qualcuno che controlli che le 2 bolle della livella LARGA 5 cm siano in bolla
Pantaloncini e calzini
Se lo hai misurato 90.6 sono certo che non supererai gli 89
Birra ce la giochiamo?
Aggiornami, la livella la trovi anche al Lidl 5 €
Se vuoi metti 2 foto qui
Notte
Gliel'ha misurato la sua segretaria...è il metodo migliore....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
a 75 anni mi prenderò il C94 montato SRAM 1x30v elettrico e comandato da casa... la bici andrà da sola!
Ciao Puma
Lascia stare il C94...
Ti ho trovato il mezzo per i tuoi 75 anni ti posso regalare un Solex , chi ha una certa età come me , lo conosce benissimo ..
[emoji23][emoji23][emoji23] solex-solex-veolosolex-3800-1994-moto-e-scooter-usato-in-vendita-verona_90066730.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao Puma
Lascia stare il C94...
Ti ho trovato il mezzo per i tuoi 75 anni ti posso regalare un Solex , chi ha una certa età come me , lo conosce benissimo ..
[emoji23][emoji23][emoji23] Vedi l'allegato 181287

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come altezza sella non ci STA! E poi non è in versione H bella cumpa
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
quando avete finito di pigliarmi x il culo mi fate un fischio?!:mrgreen:
@Maceio mi so misurato scalzo con pantaloni tipo jeans.. il paletto era largo 3cm e un mi collega ha guardato che fosse pari ( prima gli ho chiesto se gli garbano gli uomini o le donne peró )
Ps: anche a lavoro m’hanno preso x il culo dicendomi se al “cavallo” gli davo la biada o le bombe x anda anche lui piu forte
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
quando avete finito di pigliarmi x il culo mi fate un fischio?!:mrgreen:
@Maceio mi so misurato scalzo con pantaloni tipo jeans.. il paletto era largo 3cm e un mi collega ha guardato che fosse pari ( prima gli ho chiesto se gli garbano gli uomini o le donne peró )
Ps: anche a lavoro m’hanno preso x il culo dicendomi se al “cavallo” gli davo la biada o le bombe x anda anche lui piu forte
Scusa una cosa,ma il paletto dove lo hai infilato? Spero non qui :cù:
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO

La miglior cura è lo sport ;-) e te lo dice uno che ha un'asma importante con diversi ricoveri da ragazzo (tra cui un enfisema:prega:) e da quando fa sport di fatica, la corsa in particolar modo, ha smesso di prender 3 medicine al giorno ed è migliorato drasticamente.
Visto poi i tempi che faccio a correre qualche anno fa, dopo la maratona Nizza-Cannes sono finito su una rivista medica del settore come sprono per i più giovani a fare attività fisica anche con degli handicap ;-)
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
@Kaiser Jan al di la della ovvia solidarietà per la tua disavventura, fortunatamente risolta, anch'io, che ci vedo benissimo, provo un grande disagio alle partenze di alcune GF. Per questo ed altri motivi ho detto basta al mondo amatoriale, anche se poi ne sono sempre gioco forza legato.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan al di la della ovvia solidarietà per la tua disavventura, fortunatamente risolta, anch'io, che ci vedo benissimo, provo un grande disagio alle partenze di alcune GF. Per questo ed altri motivi ho detto basta al mondo amatoriale, anche se poi ne sono sempre gioco forza legato.
Ti capisco,e penso che sia la paura di tutti noi,anche per via di tanti ciclisti indisciplinati che vogliono andare chissà dove,e mettono a repentaglio l'incolumità altrui. Però capisci che io in mezzo alla mandria,tante persone non lo sanno e non capiscono,giustamente, che potrei essere io il problema principale,perché non è che devono aver colpa sempre gli altri. Grazie del supporto :friends:
 

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Ciao a tutti,

finalmente ho tolto il tutore..clavicola i via di guarigione...comincerò a breve la fisioterapia per recuperare la mobilità articolare...

L'arrivo del mio C64 è previsto per fine giugno...

Ma voi avevate notato che nei modelli 2019 è cambiato lo stile carattere delle decals" Colnago"??

2019.jpg DVnYMWUVwAAm7LQ.jpg
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io non tiro i freni, anzi...comunque negli ultimi metri del Barbotto con i miei 85kg per non mettere il piede a terra devo avere fatto un voto ma non ricordo a quale santo, sta di fatto che per essere la prima 9C e per come intendo io la bici il mio 5h22’ mi ha soddisfatto e mi è anche piaciuto come si è comportata la mia amata Concept, che ha ricevuto molti complimenti in griglia e che mi rende sempre orgoglioso possessore. Ho visto la tua foto all’arrivo. Complimenti per la prestazione e complimenti per come intendi e interpreti il ciclismo.

Un altro che 10 gg fa ha fatto una "passeggiata" a Cesenatico .... E non dite che non ve lo avevo detto che con Colnago sarà una passeggiata, giusto il tempo di digerire la colazione o-o
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.