Ero a cena per il 18esimo della 4ta nipotemi preoccupa @Maceio che non mi ha ancora risposto... stai a vedere che sfilzata di numeri che ti spara![]()
Nn posso darti numeri perché non ti attieni alle regole

Notte
Ultima modifica:
Ero a cena per il 18esimo della 4ta nipotemi preoccupa @Maceio che non mi ha ancora risposto... stai a vedere che sfilzata di numeri che ti spara![]()

No con una shimano dura ace non è quella in foto quella che vorrei montare io ha il misuratore incorporato. Secondo te quindi si monta tranquillamente?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Giulio n.1Azzzzzzo Puma sei simpatico ma destabilizzi.....
Tu, mi stai dicendo che il cavallo lo hai misurato in ufficio quindi senza pantaloncini da bici ma col gessato tipo Al Capone o Jeans alla Giovannetti?
Magari con delle Clark o delle Church ai piedi?
Sei il mio mito
Il cartone non va bene
Devi farlo con qualcuno che controlli che le 2 bolle della livella LARGA 5 cm siano in bolla
Pantaloncini e calzini
Se lo hai misurato 90.6 sono certo che non supererai gli 89
Birra ce la giochiamo?
Aggiornami, la livella la trovi anche al Lidl 5 €
Se vuoi metti 2 foto qui
Notte
Gliel'ha misurato la sua segretaria...è il metodo migliore....Azzzzzzo Puma sei simpatico ma destabilizzi.....
Tu, mi stai dicendo che il cavallo lo hai misurato in ufficio quindi senza pantaloncini da bici ma col gessato tipo Al Capone o Jeans alla Giovannetti?
Magari con delle Clark o delle Church ai piedi?
Sei il mio mito
Il cartone non va bene
Devi farlo con qualcuno che controlli che le 2 bolle della livella LARGA 5 cm siano in bolla
Pantaloncini e calzini
Se lo hai misurato 90.6 sono certo che non supererai gli 89
Birra ce la giochiamo?
Aggiornami, la livella la trovi anche al Lidl 5 €
Se vuoi metti 2 foto qui
Notte



Ciao Pumaa 75 anni mi prenderò il C94 montato SRAM 1x30v elettrico e comandato da casa... la bici andrà da sola!
Con una Sella C59 qualche grammo lo vai a limare!Ciao Puma
Lascia stare il C94...
Ti ho trovato il mezzo per i tuoi 75 anni ti posso regalare un Solex , chi ha una certa età come me , lo conosce benissimo ..
[emoji23][emoji23][emoji23] Vedi l'allegato 181287
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come altezza sella non ci STA! E poi non è in versione HCiao Puma
Lascia stare il C94...
Ti ho trovato il mezzo per i tuoi 75 anni ti posso regalare un Solex , chi ha una certa età come me , lo conosce benissimo ..
[emoji23][emoji23][emoji23] Vedi l'allegato 181287
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Scusa una cosa,ma il paletto dove lo hai infilato? Spero non quiquando avete finito di pigliarmi x il culo mi fate un fischio?!
@Maceio mi so misurato scalzo con pantaloni tipo jeans.. il paletto era largo 3cm e un mi collega ha guardato che fosse pari ( prima gli ho chiesto se gli garbano gli uomini o le donne peró )
Ps: anche a lavoro m’hanno preso x il culo dicendomi se al “cavallo” gli davo la biada o le bombe x anda anche lui piu forte

Io sono riuscito ieri sera,e spero anche questa sera di replicare.Oggi sole ,spero di pedalare un paio d'ore in serata.... è da domenica che non tocco la bici![]()
Mi piacerebbe, ma come già scrivevo,ho un handicap che mi condiziona non poco. A 21 anni per un'emorragia cerebrale, ho perso la vista in un occhio quindi ti lascio immaginare il mio terrore quando siamo in partenza. Sono molto limitato perché ho una gran paura e tiro più e più volte i freni. Sono anche consapevole che se sono ancora qua a scrivere con voi,è perché qualcuno lassù a deciso di lasciarmi in terra per rompervi le scatole. Credetemi la bici è stata la mia ancora di salvezza per certi versi. W IL CICLISMO e W COLNAGO
) e da quando fa sport di fatica, la corsa in particolar modo, ha smesso di prender 3 medicine al giorno ed è migliorato drasticamente.Ti capisco,e penso che sia la paura di tutti noi,anche per via di tanti ciclisti indisciplinati che vogliono andare chissà dove,e mettono a repentaglio l'incolumità altrui. Però capisci che io in mezzo alla mandria,tante persone non lo sanno e non capiscono,giustamente, che potrei essere io il problema principale,perché non è che devono aver colpa sempre gli altri. Grazie del supporto@Kaiser Jan al di la della ovvia solidarietà per la tua disavventura, fortunatamente risolta, anch'io, che ci vedo benissimo, provo un grande disagio alle partenze di alcune GF. Per questo ed altri motivi ho detto basta al mondo amatoriale, anche se poi ne sono sempre gioco forza legato.


il nuovo font del logo è stato introdotto a Giugno/Luglio 2018...altrò che se ci siamo accortiMa voi avevate notato che nei modelli 2019 è cambiato lo stile carattere delle decals" Colnago"??


il nuovo font del logo è stato introdotto a Giugno/Luglio 2018...altrò che se ci siamo accorti
Comunque sappi che non sono decals...ma sono verniciate![]()





Oggi sole ,spero di pedalare un paio d'ore in serata.... è da domenica che non tocco la bici![]()



Io non tiro i freni, anzi...comunque negli ultimi metri del Barbotto con i miei 85kg per non mettere il piede a terra devo avere fatto un voto ma non ricordo a quale santo, sta di fatto che per essere la prima 9C e per come intendo io la bici il mio 5h22’ mi ha soddisfatto e mi è anche piaciuto come si è comportata la mia amata Concept, che ha ricevuto molti complimenti in griglia e che mi rende sempre orgoglioso possessore. Ho visto la tua foto all’arrivo. Complimenti per la prestazione e complimenti per come intendi e interpreti il ciclismo.

Obeso te???
Mi faccia il piacere.... direbbe Totò


però mi diverto un sacco e non mi cambio per quello del 2014, in fondo nel 2013 mi divertivo anche 