@Maceio
Oggi non voglio scrivere numeri ma parlare di una ragazza che ho conosciuto stamani in bici colnago C60... mi fa i complimenti e io a lei anche x il fisico.. dipo un po di km mi dice “ secondo me pedali basso” ... gli ho detto che ero a 79,9 e lei mi dice che minimo devo stare a 80.2... ci siamo fermati e gli ho voluto misurare a lei il cavallo anche se non capiva il perchè

Dai.. allora sono uscito con l’altezza da te consigliata ma niente... sentivo la pedalata non rotonda.. avevo gia fatto dei segni su carto e reggisella e l’ho alzata a 80.2 mantenendo sempre arretramento a 243mm dal c.a. e riprendendo a pedalare ho notato che giravo meglio la caviglia... che ti devo dire?! So fatto male
Domani pm ho un appuntamento con il biomecc x farmi sistemare le tacchette e gli porto anche la bici così guarda le misure e mi faccio un po spiegare