COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
il nuovo font del logo è stato introdotto a Giugno/Luglio 2018...altrò che se ci siamo accorti bella cumpa
Comunque sappi che non sono decals...ma sono verniciate:espulso.

Rischi la fucilazione :mitra:

A mia discolpa posso dire che ho deciso di acquistare Colnago soltanto questo Marzo...?? ;-)

Altra domanda (sicuramente se ne sarà parlato nelle vecchie pagine): la placchetta identificativa rivettata nell'alloggio del portaborraccia, viene applicata su TUTTI i telai prodotti?

Grazie
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A mia discolpa posso dire che ho deciso di acquistare Colnago soltanto questo Marzo...?? ;-)

Altra domanda (sicuramente se ne sarà parlato nelle vecchie pagine): la placchetta identificativa rivettata nell'alloggio del portaborraccia, viene applicata su TUTTI i telai prodotti?

Grazie
Si,solo che la mia è vicina al movimento centrale
 
Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@Maceio
Oggi non voglio scrivere numeri ma parlare di una ragazza che ho conosciuto stamani in bici colnago C60... mi fa i complimenti e io a lei anche x il fisico.. dipo un po di km mi dice “ secondo me pedali basso” ... gli ho detto che ero a 79,9 e lei mi dice che minimo devo stare a 80.2... ci siamo fermati e gli ho voluto misurare a lei il cavallo anche se non capiva il perchè :mrgreen:
Dai.. allora sono uscito con l’altezza da te consigliata ma niente... sentivo la pedalata non rotonda.. avevo gia fatto dei segni su carto e reggisella e l’ho alzata a 80.2 mantenendo sempre arretramento a 243mm dal c.a. e riprendendo a pedalare ho notato che giravo meglio la caviglia... che ti devo dire?! So fatto male:wacko:

Domani pm ho un appuntamento con il biomecc x farmi sistemare le tacchette e gli porto anche la bici così guarda le misure e mi faccio un po spiegare
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Maceio
Oggi non voglio scrivere numeri ma parlare di una ragazza che ho conosciuto stamani in bici colnago C60... mi fa i complimenti e io a lei anche x il fisico.. dipo un po di km mi dice “ secondo me pedali basso” ... gli ho detto che ero a 79,9 e lei mi dice che minimo devo stare a 80.2... ci siamo fermati e gli ho voluto misurare a lei il cavallo anche se non capiva il perchè :mrgreen:
Dai.. allora sono uscito con l’altezza da te consigliata ma niente... sentivo la pedalata non rotonda.. avevo gia fatto dei segni su carto e reggisella e l’ho alzata a 80.2 mantenendo sempre arretramento a 243mm dal c.a. e riprendendo a pedalare ho notato che giravo meglio la caviglia... che ti devo dire?! So fatto male:wacko:

Domani pm ho un appuntamento con il biomecc x farmi sistemare le tacchette e gli porto anche la bici così guarda le misure e mi faccio un po spiegare
La situazione si è fatta molto intrigante :eek:xxxx
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio
Oggi non voglio scrivere numeri ma parlare di una ragazza che ho conosciuto stamani in bici colnago C60... mi fa i complimenti e io a lei anche x il fisico.. dipo un po di km mi dice “ secondo me pedali basso” ... gli ho detto che ero a 79,9 e lei mi dice che minimo devo stare a 80.2... ci siamo fermati e gli ho voluto misurare a lei il cavallo anche se non capiva il perchè :mrgreen:
Dai.. allora sono uscito con l’altezza da te consigliata ma niente... sentivo la pedalata non rotonda.. avevo gia fatto dei segni su carto e reggisella e l’ho alzata a 80.2 mantenendo sempre arretramento a 243mm dal c.a. e riprendendo a pedalare ho notato che giravo meglio la caviglia... che ti devo dire?! So fatto male:wacko:

Domani pm ho un appuntamento con il biomecc x farmi sistemare le tacchette e gli porto anche la bici così guarda le misure e mi faccio un po spiegare
Sei irrecuperabile ormai...
Quando ti sarai misurato il cavallo ne riparliamo
P.s. nn puoi pretendere che in 2 ore di bici il tuo corpo assimili la posizione...
Vabbè, sei fatto così, abbassa alata avanza arretra...
Occhio a n spannare il reggi
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
@Maceio
Oggi non voglio scrivere numeri ma parlare di una ragazza che ho conosciuto stamani in bici colnago C60... mi fa i complimenti e io a lei anche x il fisico.. dipo un po di km mi dice “ secondo me pedali basso” ... gli ho detto che ero a 79,9 e lei mi dice che minimo devo stare a 80.2... ci siamo fermati e gli ho voluto misurare a lei il cavallo anche se non capiva il perchè :mrgreen:

...e gli hai voluto misurare il cavallo...mmmmhhhh certo certooo :)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ti ricordo che prima di conoscermi usavi delle dtswiss e ora hai le mie stesse ruote oltre che la bici uguale. Se voglio te le faccio comprare [emoji1787]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahhhhhh, vero le merde swiss....
No nn abbiamo le stesse ruote le mie sono Tubeless ed in più SL tu giri ancora con le camere a volte mi sembri @Kaiser Jan che gira coi fili e i guanti di Merck:-x
Io faccio parecchia salita le 60 nn avrebbero avrebbero Alcun senso se nno al bar
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ahhhhhh, vero le merde swiss....
No nn abbiamo le stesse ruote le mie sono Tubeless ed in più SL tu giri ancora con le camere a volte mi sembri @Kaiser Jan che gira coi fili e i guanti di Merck:-x
Io faccio parecchia salita le 60 nn avrebbero avrebbero Alcun senso se nno al bar


Scusa contandor [emoji23][emoji1787]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.