173 ma con cavallo solo 78, ha il busto lungo e la 50 potrebbe andare bene
il problema è estetico perchè rischia di avere poco fuorisella
concordo che forse non sia il telaio giusto per lui
Acquistato apposita livella e ripetute misurazioni con pantaloncini.
Avevate ragione, il cavallo era sbagliato.
Cavallo 80, altezza 172 ( sigh!
Ieri sono passato da un rivenditore in zona, lui mi ha guardato e ha detto: taglia 48s!
Ora non so quanto sia affidabile, in genere tendo a dubitare dei venditori...
In negozio ha una taglia 50s, non ci sono montato ma visivamente mi sembra grandicella ( soprattutto lunga come diceva qualcuno).



