Esilerante come sempre , ti leggo sempre volentieri !!!Io ho i dischi da 3 anni e l'elettronico da 10.
Mai andato al bar.
Comunque se ti piacciono le biciclette con le funi di ferro e gli stoppini di sughero fai bene a comprare quelle.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Io senza sosta al bar nemmeno parto , su 200 km 3 bar non me li toglie nessuno , fin che sono in sella meno come un fabbro ma poi il caffe' lo pretendo !!!Confermo. Diciamocela tutta fino in fondo,che giri sarebbero senza soste ai bar!
Allora sei come me , ho la mappa delle pasticcerie in base al percorso , ormai ho uno storico che mi consente di trovare sempre pasticcerie ovunque vada !!!io scelgo il giro in base alle pasticcierie che ho voglia di saccheggiare![]()
Domenica 162 km .... 2 pasticcerie e una sosta a Sarnico sul lago d'iseo a prendere il gelato.Io senza sosta al bar nemmeno parto , su 200 km 3 bar non me li toglie nessuno , fin che sono in sella meno come un fabbro ma poi il caffe' lo pretendo !!!
Confermo. Diciamocela tutta fino in fondo,che giri sarebbero senza soste ai bar!
Io senza sosta al bar nemmeno parto , su 200 km 3 bar non me li toglie nessuno , fin che sono in sella meno come un fabbro ma poi il caffe' lo pretendo !!!

e a volte anche in quantità considerevoli, però se sono in giro in bici mai, arrivo a casa mi cambio e poi mi diverto, una sorta di principio che mi sono sempre dato. A dir la verità una volta ho trasgredito ma ero talmente cotto in cima al bernina che ho ordinato una coca, una birra, un panino e una fetta di torta 
naturalmente associata a una pedalata in compagnia 
Lo scorso anno nel we Bormiense dopo il doppio Stelvio mi sono fermato per la seconda volta al rifugio, mentre la prima volta avevo preso crostata e succo di mirtillo la seconda panino speak e formaggio e due birre medieIo per ovvi motivi di nick name non ci sarebbe giro se senzasosta non fa sosta al bar
Intendiamoci chi mi conosce dal vivo(sul forum ormai sono veramente tanti) sa benissimo il mio amore sfrenato per la birra(non commerciale, tranne l'ichnusa) e il buon vinoe a volte anche in quantità considerevoli, però se sono in giro in bici mai, arrivo a casa mi cambio e poi mi diverto, una sorta di principio che mi sono sempre dato. A dir la verità una volta ho trasgredito ma ero talmente cotto in cima al bernina che ho ordinato una coca, una birra, un panino e una fetta di torta
Detto questo anche sabato il piacere più grande è stato quello, dopo due salite fatte di buon ritmo(al mio attuale) arrivare in cima allo Stelvio e in terrazza dell'albergo Capitani in maniche corte, circondato dalla neve, ordinare uno strudel e un cappuccinonaturalmente associata a una pedalata in compagnia
![]()

laura.... vero?

Che bisogna aspettare se gli ordini giustificano 5€ di spedizione
Laura nno c’entra sia chiaro nn so manco chi sia ma come spiegato nn tollero qs cose
Punto
Poi ognuno è libero di scegliere però nn lamentarti perché se attendi lo accetti e sei complice di qs skifo
Ahimè sarò vecchio io ma nel 1998 comprai una Honda spider che manco mi ricordo il nome via internet...
La vendevano solo via internet, arrivò a casa col manager Honda di riferimento il giorno stabilito...
Vabbè, notte
Arrivato!!! Mi ha mandato un mess oraNon c è, è andata via... ( cit.)
Capace non ce l hanno e te lo devono far fare, dai monaci amanuensi del laos, da lì cotanta attesa.

Alleluia!!!!!!Arrivato!!! Mi ha mandato un mess ora![]()
Non ricordo se era quell'albergo sullo Stelvio ma dove mi sono fermato io lo strudel era ottimo , lo davano in abbinata a un po' di crema !!!Io per ovvi motivi di nick name non ci sarebbe giro se senzasosta non fa sosta al bar
Intendiamoci chi mi conosce dal vivo(sul forum ormai sono veramente tanti) sa benissimo il mio amore sfrenato per la birra(non commerciale, tranne l'ichnusa) e il buon vinoe a volte anche in quantità considerevoli, però se sono in giro in bici mai, arrivo a casa mi cambio e poi mi diverto, una sorta di principio che mi sono sempre dato. A dir la verità una volta ho trasgredito ma ero talmente cotto in cima al bernina che ho ordinato una coca, una birra, un panino e una fetta di torta
Detto questo anche sabato il piacere più grande è stato quello, dopo due salite fatte di buon ritmo(al mio attuale) arrivare in cima allo Stelvio e in terrazza dell'albergo Capitani in maniche corte, circondato dalla neve, ordinare uno strudel e un cappuccinonaturalmente associata a una pedalata in compagnia
![]()
ecco hai fatto avvelenare Maceio per nullaArrivato!!! Mi ha mandato un mess ora![]()
Chiaramente devi ringraziare me.....Arrivato!!! Mi ha mandato un mess ora![]()
Ehhhhh l’inviperimento resta, sono felice che sia riuscito a soddisfare con le mie incazzature Pumaecco hai fatto avvelenare Maceio per nulla![]()

si..ma capisco l'acquisto di una bici che sono diversi soldi e chi spedisce prima vuole il pagamento e magari il negoziante aspetta a riscuotere una vendita... ma un attacco che io lo pago 160€ quanto mai lo pagherà il negoziante?Comunque nel mondo dell'ecommerce la merce parte quando c'è il grano sul conto corrente. I pagamenti a ricevimento merce/fattura sono sempre più radi
comunque venerdi scorso avevano detto su in Colnago che entro lunedi o martedi al max spedivano... l'avranno fatto ieri mattina con consegna oggi. non credo che per un attacco manubrio ci siano voluti 2ggEhhhhh l’inviperimento resta, sono felice che sia riuscito a soddisfare con le mie incazzature Puma![]()