COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Qualche escoriazione a gomito, ginocchio e fianco. Bici miracolosamente intatta,a parte la guaina del freno posteriore che non ho capito come ha fatto a rompere. Il danno maggiore alle scarpe sporche di olio di catena. PS avete qualche rimedio per pulirle? Grazie mille
Bene dai,per fortuna niente di importante.... io sulle scarpe bianche uso lo chanteclair e una spugnetta, dovrebbe pulire anche lo sporco da catena

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.087
19.537
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Qualche escoriazione a gomito, ginocchio e fianco. Bici miracolosamente intatta,a parte la guaina del freno posteriore che non ho capito come ha fatto a rompere. Il danno maggiore alle scarpe sporche di olio di catena. PS avete qualche rimedio per pulirle? Grazie mille
Sei caduto?...mi dispiace spero niente danni per te...Per le scarpe spruzzagli un po' di sgrassatore e poi mettile a bagno nell'acqua tiepida...le mie Sidi tornano davvero bianche con questo metodo.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
O cavolo sei caduto?
Come hai fatto, tt bene l’importante
Tutto bene,il genio a meno di un chilometro dallo scollinamento di cima campo,per me era senza mani,ha sbandato e proprio in quel momento lo stavo sorpassando e patatrac. Non ti dico quante gliene ho cacciate dietro,certe cose falle a bordo strada e non in centro.

• Mi piace
Reactions: puma75

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Tutto bene,il genio a meno di un chilometro dallo scollinamento di cima campo,per me era senza mani,ha sbandato e proprio in quel momento lo stavo sorpassando e patatrac. Non ti dico quante gliene ho cacciate dietro,certe cose falle a bordo strada e non in centro.
Quanto ti capisco,.... qs anno a Siena gli ultimi 5 mt di Santa Cristina uno davanti a me stra morto è caduto e io L ho tamponato cadendo anch’io praticamente da fermo
Escoriazioni e il giorno dopo lavando la bici mi accorsi che la piega si era crepata
P.s. se vuoi un consiglio vai dall’osteopata e fatti dare un’occhiata anche se nn hai dolori ma è sempre corretto farlo

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'unica foto che il mio amico mi ha fatto per sfottermi per le calze. Tra le altre cose COLNAGO Vedi l'allegato 182131

Non ti curar del tuo amico, pure io amo le calze alte Arroganti (complimenti per le gambe!)!
Mi spiace che sei caduto ma, guardando al lato positivo, è andato tutto bene!
Ho fatto la Sportful tre volte, bellissimi ricordi!!!
Un saluto a tutti i Colnago Boys...

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non ti curar del tuo amico, pure io amo le calze alte Arroganti (complimenti per le gambe!)!
Mi spiace che sei caduto ma, guardando al lato positivo, è andato tutto bene!
Ho fatto la Sportful tre volte, bellissimi ricordi!!!
Un saluto a tutti i Colnago Boys...
Bellissimo il termine....arroganti. Grazie per le gambe!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.