COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ragazzi qualcuno sa dirmi le dimensioni precise del tubo forcella del v2r? ho trovato il manubrio integrato ma devo solo capire se è compatibile a livello dimensioni. @crock se ci sei batti un colpo :yoga:
dal momento che sulla V2 puoi utilizzare qualsiasi attacco in commecio, immagino tu possa utilizzare anche quello che hai trovato
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
dal momento che sulla V2 puoi utilizzare qualsiasi attacco in commecio, immagino tu possa utilizzare anche quello che hai trovato
A dire il vero sorsa il produttore del manubrio mi ha chiaramente precisato che va bene solo per forcelle da 1 1/4", mi sembra che il v2 sia da 1 1/4" e 1 1/8", ma non ne sono sicurissimo
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.546
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Allegati

  • 713B53E1-56E0-441A-A81E-89A57F2793B7.png
    713B53E1-56E0-441A-A81E-89A57F2793B7.png
    970,7 KB · Visite: 107

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ieri salendo sullo Stelvio mi ha superato
una C64 azzurra,
bellissima e complimenti dico al proprietario..
Ci Facciamo un saluto e via, se ne va come è arrivato.
Dopo un paio di tornanti lo trovo seduto al ciglio della strada con il Cell in mano e bici ai box :
La pedivella sx per terra integra, ghiera svitata o rotta, non so e mi è sembrato il perno rotto
Ma come possibile ?
Che iella sto povero cristo


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.306
25.019
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri salendo sullo Stelvio mi ha superato
una C64 azzurra,
bellissima e complimenti dico al proprietario..
Ci Facciamo un saluto e via, se ne va come è arrivato.
Dopo un paio di tornanti lo trovo seduto al ciglio della strada con il Cell in mano e bici ai box :
La pedivella sx per terra integra, ghiera svitata o rotta, non so e mi è sembrato il perno rotto
Ma come possibile ?
Che iella sto povero cristo


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tra i vari saluti,ti è partita la gufata :prega:
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
No , non farei mai una gufata ad un'altro ciclista, su una Colnago poi...
[emoji849][emoji849]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Coriaceo

Novellino
16 Aprile 2013
17
0
Visita sito
Bici
..sarà in titanio...
Stincazzi 140 cm?
Sei sicuro?
Misurato da centro vite a fessura?
Se è così 54 H tt la vita X la sella avanti puoi valutare una sella con c.a. Più arretrato ma il fuori sella quello sarà
allora ragazzi (MACEIO ...) .. direi che siete ORIENTATI su taglia 54 e, a causa del poco dislivello sella manubrio, permangono incertezze tra S ed H... volendo avere il minimo indispensabile di spessori sotto la serie sterzo , se non capisco male, dovrei scegliere la H in virtù di un maggior stack, dovrei poi mettere una pipa leggermente più lunga perchè il reach della H è più corto della serie S.. giusto o no ? per aiutarvi nella decisione finale della taglia da scegliere, allego copia delle geometrie della Crisp, mio telaio costruito su misura ... fatemi cortesemente sapere quale taglia a questo punto acquistereste a prescindere dalla bellezza o meno del fuorisella scarso ... grazie ancora una volta ...
 

Allegati

  • Crisp.jpg
    Crisp.jpg
    385,2 KB · Visite: 70

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma Pinarello non ha come sponsor tecnico Shimano?
si..hanno sponsor tecnico Shimano MA se i corridori sono "liberi" da vincoli possono far montare altri componenti... in questo caso Lightweight.
questo è quello che ho capito leggendo un articolo in merito.

pedalando e parlando con un professionista per un paio di ruote in carbonio che aveva sotto la sua bici perchè mi sarebbero piaciute, mi disse che non erano di quella marca ma di un'altra... aveva su solo l'adesivo perchè non poteva montarle differenti... si sta parlando di 5-6anni fa...
 
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.