COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picconpierfr

Pignone
10 Novembre 2008
147
38
Centro Italia
Visita sito
Bici
Trek
Oggi sgambatina di 60 km ma prima ho tolto un altro cm di spessori, rimane solo 1 cm più il cono da 1 e forse altri 5 mm li potrei togliere ma aspetto
Adesso dislivello 105 mm
Devo dire che le spalle scendono in modo corretto confronto a prima e il collo esce bene, qs le sensazioni
Fatti i primi 1000 km col c64 e sono contento di averla cambiata

Vedi l'allegato 187675 Vedi l'allegato 187676

hai un bel dislivello sella manubrio. beato tu
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
No no,
Ci mancherebbe, la tua è già di un'altra generazione !!

:-)xxxx:ola:
Vero.. appunto di un altra generazione rispetto alle attuali, la mia la si può benissimo trasformare in una gravel (e penso che procederò in questo senso.. tanto le geometrie sono adatte ed è predisposta ai dischi anche se in versione QR ed ho già parecchio materiale per la trasformazione tipo le ruote manubrio e sella)
Comunque scherzavo eh ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.277
24.958
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vero.. appunto di un altra generazione rispetto alle attuali, la mia la si può benissimo trasformare in una gravel (e penso che procederò in questo senso.. tanto le geometrie sono adatte ed è predisposta ai dischi anche se in versione QR ed ho già parecchio materiale per la trasformazione tipo le ruote manubrio e sella)
Comunque scherzavo eh ;-)
Come lo hai allestito il tuo mostro, è tanta roba! Complimenti ancora
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.277
24.958
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho capito che ci siamo conosciuti e visti in faccia,abbiamo parlato del più e del meno, discusso,criticato,elogiato ecc... ma non era necessario cambiare bici e sezione. Ma dove caxxo siete finiti? :evil:
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ho capito che ci siamo conosciuti e visti in faccia,abbiamo parlato del più e del meno, discusso,criticato,elogiato ecc... ma non era necessario cambiare bici e sezione. Ma dove caxxo siete finiti? :evil:
Io ero momentaneamente assente x seguire la Dea.... Purtroppo anche stasera non è andata per niente bene ..
Però adesso eccomi !
Devo dire che già mi mancate :-)xxxx .
Kaiser Soprattutto le tue min... te !
:°°(
 
  • Mi piace
Reactions: andre73 and GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.277
24.958
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan dammi due dritte per il giro del Lago di Iseo ,km e quando conviene farlo
Il giro completo saranno circa 65 km pianeggianti con qualche strappetto ma niente di che. Va bene sempre farlo,a parte in pieno inverno la sponda bresciana é da evitare assolutamente per temperatura molto più rigida e per le strade che tendono a ghiacciarsi.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.