COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Lunedì ho abbassato di 1 cm il manubrio
Le cose le faccio gradualmente come ti ho già spiegato
Io di punta?
Forse ti confondi con qualcun’altro
L’unica cosa che guardo è la posizione del piede e del pedale e so bene come deve stare e sopratutto come pedalo
Si pedali piuttosto di punta.. te lo dico da amico ( o conoscente.. come preferisci)
Tant'è che ti "mangi" la sella.
Altra cosa.. quando si fa la prova sul ciclo ergometro e si cerca la posizione più redditizia lo si fa in funzione non solo della massima potenza espressa ma del rendimento metabolico in base alla velocità e percorso, non è la stessa cosa viaggiare a 35 kmh e "consumare" 220 watt utilizzando maggiori energie fisiche (riserve glicogeno) e viaggiare alle stessa velocità e watt ma risparmiando energie ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si pedali piuttosto di punta.. te lo dico da amico ( o conoscente.. come preferisci)
Tant'è che ti "mangi" la sella.
Altra cosa.. quando si fa la prova sul ciclo ergometro e si cerca la posizione più redditizia lo si fa in funzione non solo della massima potenza espressa ma del rendimento metabolico in base alla velocità e percorso, non è la stessa cosa viaggiare a 35 kmh e "consumare" 220 watt utilizzando maggiori energie fisiche (riserve glicogeno) e viaggiare alle stessa velocità e watt ma risparmiando energie ;-)
Ma tu puoi dirlo come vuoi è una tua opinione ma evidentemente ti confondi o non sai cosa voglia dire pedalare di punta
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Ma tu puoi dirlo come vuoi è una tua opinione ma evidentemente ti confondi o non sai cosa voglia dire pedalare di punta
Tranquillo.. nessuna confusione, ma il fatto che ti mangi la sella la dice lunga, ma se non sei convinto.. fai pure come credi ovviamente, a me niente ne viene.
Sono certo però che soffriresti molto meno quando la strada sale.. allenamento a parte ovviamente.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Tranquillo.. nessuna confusione, ma il fatto che ti mangi la sella la dice lunga, ma se non sei convinto.. fai pure come credi ovviamente, a me niente ne viene.
Sono certo però che soffriresti molto meno quando la strada sale.. allenamento a parte ovviamente.
Qs è una stronzata grande grande....
Bastasse abbassare alzare avanzare o quello che la tua mente confusa consiglia per performare in salita...
Vabbè , buone pedalate a domani
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io non ho detto questo però.. ma fa nulla.
Buone pedalate anche a te.
Sei una contraddizione unica, giusto per puntualizzare visto che siamo su un forum e anche altri utenti potrebbero leggere:
Domenica mi hai detto di arretrare le tacchette, oggi dici che devo abbassare la sella...
Ecco trai tu le conclusioni sulle tue 2 affermazioni che si prendono a cazzotti....
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Anche tu sei alto.. specialmente davanti e pedali di punta ;-)
Sei una contraddizione unica, giusto per puntualizzare visto che siamo su un forum e anche altri utenti potrebbero leggere:
Domenica mi hai detto di arretrare le tacchette, oggi dici che devo abbassare la sella...
Ecco trai tu le conclusioni sulle tue 2 affermazioni che si prendono a cazzotti....
Te sei fuori come un cammello che si è perso nel deserto :==
ma tvb lo stesso ;-)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sei una contraddizione unica, giusto per puntualizzare visto che siamo su un forum e anche altri utenti potrebbero leggere:
Domenica mi hai detto di arretrare le tacchette, oggi dici che devo abbassare la sella...
Ecco trai tu le conclusioni sulle tue 2 affermazioni che si prendono a cazzotti....
Perchè fanno a cazzotti?...se arretri le tacchette potresti avere bisogno di avanzare o abbassare la sella,non certo alzarla o arretrarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.