Oggi total shimano,visto il piattume della tappa!Le pinarello sono notoriamente pesanti, lightweight, al di là della qualità tecnica, servono senz'altro per portare a peso minimo la bici nelle tappe di salita...
Di solito chi vuole le Lw le paga e basta , loro non sponsorizzano mai nessuno salvo anni fa una squadra per una stagione . Se osservi non le hanno mai messe in mostra con nessun comunicato , con la famosa caduta sono state notate altrimenti sarebbero passate in sordina per cui propendo per l'acquisto.Magari devono dire di averle comprate x non far torto a.Shimano...ma secondo me le Lightweight non le hanno pagate neanche un centesimo...Ha vinto il Tour una squadra con le Lightweight...il ritorno di marketing non è paragonabile a nessun investimento pubblicitario
I completini saranno stati pronti già da un po'....le bici,verniciare 2 bici di giallo,2 giorni sono più che sufficienti.me lo sono sempre chiesto senza risposta: ma come possono da un giorno a un altro avere il completino rifinito di giallo e bici gialla? o al giro di rosa?
E le ammiraglie!me lo sono sempre chiesto senza risposta: ma come possono da un giorno a un altro avere il completino rifinito di giallo e bici gialla? o al giro di rosa?
Le ammiraglie potrebbero essere ricoperte dalle pellicole adesive,... Decisamente pratiche e veloci .E le ammiraglie!
Se vogliono possono fare tutto , lavorano anche di notte se serve , è a noi che danno da intendere che occorrono mesi per avere un telaio !me lo sono sempre chiesto senza risposta: ma come possono da un giorno a un altro avere il completino rifinito di giallo e bici gialla? o al giro di rosa?
Ma come e possibile ???E per adesso: giro e tour 2-0 per bici rim e guaine a vista!
Tutti migliorano i propi tempi su strava anche in salita con i dischi e Alaphilppe grazie ai dischi fa dei numeri da marziano e mi stai a dire che al tour i primi ne erano sprovvistiE per adesso: giro e tour 2-0 per bici rim e guaine a vista!
Ma strava che cos'è, una marca di saponette?Ma come e possibile ???
Tutti migliorano i propi tempi su strava anche in salita con i dischi e Alaphilppe grazie ai dischi fa dei numeri da marziano e mi stai a dire che al tour i primi ne erano sprovvistiAh dimenticavo noi non siamo professionisti...salvo quando qualche velocista vince una volata con i dischi senti dire oggi sagan e viviani hanno vinto con i dischi....
In effetti non ho ben capito tutto questo bisogno di un nuovo modello in tempi cosi' brevi e a meta' stagione .Sinceramente faccio fatica a capire la politica commerciale Colnago. Sulla rivista di cicloturismo di luglio ci sono due pagine di pubblicità della V2R e contestualmente presentano la V3
O la V2 rimane in catalogo per almeno un anno ancora oppure mi sembra una presa per i fondelli. A parte il fatto che cambiare un modello di alta gamma in meno di due anni non è rispettoso nei confronti dei clienti che spendono diversi miliaia di euro per un telaio.
Ci sono marche ben blasonate come Colnago che tengono a catalogo i loro modelli per più di 3 anni.
Se vogliono possono fare tutto , lavorano anche di notte se serve , è a noi che danno da intendere che occorrono mesi per avere un telaio !
V2 è stato reso disponibile proprio nello stesso periodoIn effetti non ho ben capito tutto questo bisogno di un nuovo modello in tempi cosi' brevi e a meta' stagione .
E' una tendenza che non capisco , i telai andrebbero presentati a fine stagione in modo da consentire per chi e' interessato di acquistare nella stagione invernale per poi partire con la stagione nuova . Cosi' a meta' stagione molti hanno gia' preso il modello vecchio come ho fatto io e poi si trovano il nuovo in commercio . Lo dico da disinteressato perche' di solito cambio solo quando ho usato per bene un telaio .V2 è stato reso disponibile proprio nello stesso periodo
Perché a settembre partono gli ordini dei rivenditori,le case calibrano la produzione di conseguenza e consegnano per fine anno/inizio nuovo, altrimenti arriverebbero a consegnare a primavera inoltrata, e tra l'altro Colnago ci riesce comunque.E' una tendenza che non capisco , i telai andrebbero presentati a fine stagione in modo da consentire per chi e' interessato di acquistare nella stagione invernale per poi partire con la stagione nuova . Cosi' a meta' stagione molti hanno gia' preso il modello vecchio come ho fatto io e poi si trovano il nuovo in commercio . Lo dico da disinteressato perche' di solito cambio solo quando ho usato per bene un telaio .
Scusate se la serie V viene cambiata ogni due anni (da come mi sembra di aver capito) come altri marchi Italiani noti...la serie C ogni quanto viene cambiata?V2 è stato reso disponibile proprio nello stesso periodo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?