io come l'ultimo in classificaIo vorrei essere una schiappa come Bernal pero' !!!
io come l'ultimo in classificaIo vorrei essere una schiappa come Bernal pero' !!!
mha.. 1kg come prestazioni dovrebbero essere evidenti, soprattutto in salita..Assolutamente, io ho comprato la bici disc solo perche' mi piace di piu' rispetto alle rim, tra le mie due bici c'e' sono quasi 1 chilo di differenza, uso quasi sempre la disc proprio perche' mi piace maggiormente come frenata e come estetica, per quanto riguarda le prestazioni la differenza e' minima, ovviamente per quanto mi riguarda
...o prenderle Carbon-Tiper averle di 1.3kg tocca o spendere migliaia e migliaia di euro o prenderle assemblate o cinesi
Il fatto e' che io non compro mai una bici intera ma utilizzo dei componenti e magari cambio il telaio , nella migliore delle ipotesi telaio e gruppo , le ruote invece sono sempre le stesse perche' piuttosto di venderle le prendo a martellate ! Piu' avanti magari una bici Disk su tre la posso anche prendere pero' bisogna che i pesi si abbassino ancora e comunque io devo mettere in preventivo un grosso esborso perrche' dovrei prendere le ruote che non possono che essere Lw . Attualmente la Lw non produce ancora Obermayer disk ma solo Meilenstei normale per cui al momento rimango come sono anche perche' ho le bici ancora nuove . Io prendo sempre bici top ma non ho la smania di tanti di cambiare spesso , di solito cambio telai ogni 4 anni circa o comunque quando vedo novita' interessanti .Assolutamente, io ho comprato la bici disc solo perche' mi piace di piu' rispetto alle rim, tra le mie due bici c'e' sono quasi 1 chilo di differenza, uso quasi sempre la disc proprio perche' mi piace maggiormente come frenata e come estetica, per quanto riguarda le prestazioni la differenza e' minima, ovviamente per quanto mi riguarda
della Space Bikes non sono buone?...o prenderle Carbon-Ti
Bella macchina , ne vedo parecchie dalle mie parti .OT: io vorrei cambiare auto e prendermi un SUV sportivo... cosa ne pensate della STELVIO? avrei trovato una Sport Edition a Km=0... via Colnaghisti.. ammazzatemi con le critiche ora?!![]()
questa bici quale?space bike non conosco. Questa bici pesata che ruote aveva su?? io ho visto una V3 disc da 6,9 con pedali
mi piace molto ma mi cade in alcune rifiniture interne... esempio il rivestimento dei montanti anteriori si muove e dove sono le maniglie del tram ( quelle alte ) sono uguali alla fiat 500X ... paradossalmente la Compass internamente è rifinita meglioBella ma
Bella macchina , ne vedo parecchie dalle mie parti .
Bella,per me è SI.OT: io vorrei cambiare auto e prendermi un SUV sportivo... cosa ne pensate della STELVIO? avrei trovato una Sport Edition a Km=0... via Colnaghisti.. ammazzatemi con le critiche ora?!![]()
Io fatto 80 km stamattina ( Coste )Ma va quale figo, io sono sui 42 ma sto cercando di abbattere il muro dei 40 minuti ma li vedo lontani ancora
Oggi non riesco proprio, troppo preso a sgobbo (e polso perchè ho fatto le ripetute ieri in pista con la squadra a 38°)
Probabilmente domattina mi trovo con 2 amici qua in ditta per un giretto sul lago, se vuoi unirti sei il benvenuto![]()
Scusa ho omesso di dire che qui da me salite impegnative non ce ne sono, ecco perché ho scritto, per quanto mi riguarda, le mie prestazioni sono uguali, se non a favore della disc, vuoi perché più attuale come telaio, la Cervelo R3 è del 2013 [emoji14] o altro, io il chilo di differenza non lo sentomha.. 1kg come prestazioni dovrebbero essere evidenti, soprattutto in salita..
io ho preso la disc perchè era l'unico motivo per cambiarla visto che la mia ex BMC TMR01 mi piaceva da morire...
in salita secondo me siamo un po' penalizzati per via delle ruote.. per averle di 1.3kg tocca o spendere migliaia e migliaia di euro o prenderle assemblate o cinesi
Con quei soldi ben altroOT: io vorrei cambiare auto e prendermi un SUV sportivo... cosa ne pensate della STELVIO? avrei trovato una Sport Edition a Km=0... via Colnaghisti.. ammazzatemi con le critiche ora?!![]()
di BMW ho avuto una 320 nel 2002 - 320Cd nel 2004 - 330d nel 2006.. mi sembra di salire sempre nella stessa auto..Con quei soldi ben altro
Ad esempio se ti interessa ho il 20% di sconto su Bmw X2 ad esempio
Non ho fatto caso devo chiedere .quella che ha pesato vecchia
Io fatto 80 km stamattina ( Coste )
A che ora partite domami?
di BMW ho avuto una 320 nel 2002 - 320Cd nel 2004 - 330d nel 2006.. mi sembra di salire sempre nella stessa auto..
la X2 mi piace come la X3 ma ...bo!? non mi attirano
quasi 200 grami in più delle mie racing zero carbonNella mia pesa le ruote montate sono le Fulcrum Wind 40 .