COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
OT
Se compri una macchina 2 porte tua moglie resta incinta il giorno dopo...
È matematico...
Miei consigli, sposati se vuoi e non dir niente a nessuno, 10 invitati vanno bene, non oltre...
Figli, se li volete non aspettate che da giovani si hanno più energie...
A casa mia per spostarmi con bici mia, di mia moglie, bambino, passeggino e armamenti vari servirebbe un van, anche con la capienza di un suv, sarebbe impossibile...

Siamo a 130’invitati [emoji23]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sei laureato in medicina ?
No, ma a differenza di te amo informarmi e SOPRATUTTO ASCOLTO chi ne sa più di me
Eppoi X consigliare un rimedio per una infiammazione tendinea nn bisogna essere medici, esiste anche altro
X la cronaca i medici manco conoscono l’artiglio del diavolo ti imbottiscono di medicinali e stop
Ad maiora

• Mi piace
Reactions: harlos and BULLDOG

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
bernal ha le lightweight. ma solo lui o tutta la Ineos? non avevano il contratto con Shimano?

Ne abbiamo discusso qualche pagina fa. Hanno un contratto che li rende liberi di usare materiale più performante per alcune tappe.

Hanno acquistato 16 coppie di LW e le usano in tappe con molto dislivello.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ne abbiamo discusso qualche pagina fa. Hanno un contratto che li rende liberi di usare materiale più performante per alcune tappe.

Hanno acquistato 16 coppie di LW e le usano in tappe con molto dislivello.

Grazie. L’avevo perso. Non pensavo fossero così determinanti queste ruote

• Mi piace
Reactions: corsy

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
No, ma a differenza di te amo informarmi e SOPRATUTTO ASCOLTO chi ne sa più di me
Eppoi X consigliare un rimedio per una infiammazione tendinea nn bisogna essere medici, esiste anche altro
X la cronaca i medici manco conoscono l’artiglio del diavolo ti imbottiscono di medicinali e stop
Ad maiora
I medici è generico.. alcuni lo sanno così come sanno che l'artiglio del diavolo non è adatto a tutti per via del problema gastrico (se ti ritieni informato dovresti saperlo) a differenza dell'arnica che problemi gastrici ne dà molto meno ed è adatta anche per le infiammazioni:
https://guna.com/it/guna-lifestyle/arnica-montana-le-proprieta-antinfiammatorie/

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Se cambio lo faccio in funzione delle novità perchè cambiare per cambiare per me non ha senso visto che già, in genere, si pedala su un mezzo che si è autonomamente scelto e che piace.. certo se non ci soddisfa è chiaro che si cambia ;-)
Forse sono stato poco felice nell'esprimermi, se ad esempio ti piace il C64 in livrea 2018 e non c'è nessun colore 2019 o 2020 che ti gusta, puoi godere di un forte sconto, magari su una rimanenza di magazzino e magari proprio della taglia che cerchi.

• Mi piace
Reactions: golias

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grazie. L’avevo perso. Non pensavo fossero così determinanti queste ruote

Queste sono le ruote punto , c'è poco da fare , la storia degli ultimi 20 anni di ciclismo è piena di corridori che addirittura le acquistavano di tasca propria fino ad arrivare a questo ultimo caso della Ineos . Su queste gambe possono essere devastanti , io la prima volta che ho messo una coppia sulla mia bici credevo di volare e non esagero , in salita mi vergognavo nei confronri degli amici perché sentivo che mi agevolavano specialmente nei cambi di ritmo . Poi ovviamente ci si abitua e il tutto diventa normale però da allora non ho più preso in considerazione altre marche . In poche parole più spingi e più ti rendono , se vai tranquillo la differenza è nulla se acceleri fanno la differenza quindi in mano a questi assatanati lascio immaginare !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.