COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
sarà maschio
A parte che non puoi deciderlo quindi pigli quello che arriva:mrgreen: comunque pure io volevo un maschietto ma mi è arrivata una principessa e ti dico che non poteva andarmi meglio
Poi quando avrà 16 anni vedremo duel

Ps lei ha 14 mesi e io tra poco ne faccio 40: oggi mi sono fatto quasi 100 di bici e tutto il pome a giocare con lei, loro ti ringiovaniscono...a parte se non dorme la notte:ronf:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.120
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma perché c’è anche gente che non vuole le tedesche magari, perché era scontato che dicessi amg , perché le tedesche costano ovviamente di più delle altre ( e non mi sembra di aver detto merda le tedesche )
Sia ben chiaro Raffaele le mie erano solo battute,a prescindere poi da dove provengono le macchine se sono belle sono belle ....tedesche,italiane,inglesi,romene ecc..

• Mi piace
Reactions: Marciello53

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Si interfaccia senza problema con il Garmin? (Io ho il 1030) E si hanno le dinamiche sul dispositivo come con i vector?
Grazie

garmin le ha rese libere.
ora Favero + ciclocomputer Garmin (a partire da 520 plus) danno le dinamiche...

Vedi l'allegato 184129

dunque... io ho collaborato per lo sviluppo dei firmware fino a questo 4.04 ... Garmin le ha rese libere è vero MA aggiornerebbe i dispositivi che ha attualmente in commercio. Per esempio io ho un garmin 1000, le dinamiche le ha MA non legge quelle dei pedali perchè non le sblocca.

per un periodo ho avuto il garmin 820 che ho restituito perchè il touch è troppo lento rispetto al 1000.
un giorno uscii con entrambi i garmin per comparare i watt, rpm, ecc... e in quel caso le dinamiche venivano lette alche dal 1000 perchè 820 le "sbloccava"
quindi per tutti gli aggiornamenti possibili che farà Favero , garmin li applicherà solo ai prodotti che ha a listino

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Allora avendo tutto Garmin conviene farsi i vector a sto punto

Io non ho scelto vector perché hanno la batteria intercambiabile e ho letto che a molti ha dato problemi di falso contatto. Più bello esteticamente sicuro. Però più costosi anche. Ho voluto dare i miei soldi ad una azienda italiana

• Mi piace
Reactions: TheLordofBike

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Allora avendo tutto Garmin conviene farsi i vector a sto punto
se hai l'ultimi modelli garmin non è un problema... l'unica cosa che non visualizzi utilizzando gli Assioma è la "centratura" di spinta sul pedale. Parlando con lo sviluppatore del firmware non lo ritenevano necessario ed effettivamente è anche vero perchè per conformazioni antropologiche tanto dipende dalla posizione delle tacchette

Io non ho scelto vector perché hanno la batteria intercambiabile e ho letto che a molti ha dato problemi di falso contatto. Più bello esteticamente sicuro. Però più costosi anche. Ho voluto dare i miei soldi ad una azienda italiana
a me esteticamente piacciono molto gli Assioma.. e ora rispetto ai BePro anche il modo di ricarica è molto semplice e meno problematico perchè con il tempo sui BePro si sono un po' ossidati i contatti e quindi delle volte non mi prendevano la ricarica.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
se hai l'ultimi modelli garmin non è un problema... l'unica cosa che non visualizzi utilizzando gli Assioma è la "centratura" di spinta sul pedale. Parlando con lo sviluppatore del firmware non lo ritenevano necessario ed effettivamente è anche vero perchè per conformazioni antropologiche tanto dipende dalla posizione delle tacchette

a me esteticamente piacciono molto gli Assioma.. e ora rispetto ai BePro anche il modo di ricarica è molto semplice e meno problematico perchè con il tempo sui BePro si sono un po' ossidati i contatti e quindi delle volte non mi prendevano la ricarica.

Esteticamente gli assioma mi piacciono anche a me e il fatto che sia k made in italy me li fa preferire
Io ho il Garmin 1030 quindi non dovrei aver problemi quindi...mmmhhh
La schermata sul Garmin delle dinamiche è uguale logicamente che uno abbia montato i vector o gli assioma giusto?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Esteticamente gli assioma mi piacciono anche a me e il fatto che sia k made in italy me li fa preferire
Io ho il Garmin 1030 quindi non dovrei aver problemi quindi...mmmhhh
La schermata sul Garmin delle dinamiche è uguale logicamente che uno abbia montato i vector o gli assioma giusto?
si la schermata è uguale, pero' ti puoi creare delle pagine con i valori dinamici che vuoi .. con il 1030 non hai problemi a visualizzarle. Non visualizzi solo dove applichi la forza rispetto al pedale

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.946
19.344
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ne abbiamo discusso qualche pagina fa. Hanno un contratto che li rende liberi di usare materiale più performante per alcune tappe.

Hanno acquistato 16 coppie di LW e le usano in tappe con molto dislivello.
Magari devono dire di averle comprate x non far torto a.Shimano...ma secondo me le Lightweight non le hanno pagate neanche un centesimo...Ha vinto il Tour una squadra con le Lightweight...il ritorno di marketing non è paragonabile a nessun investimento pubblicitario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.