COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Probabilmente l'ho fatto ma dall'angolazione non capisco bene, potrebbe essere il cipollaio?
Io in estate evito la versilia per pedalare, troppo caotica vado prevalentemente in lunigiana e Garfagnana oppure in val di Varache sono meno trafficate...
Se torni in zona possiamo pedalare assieme qualche volta o-o
Quello della foto è il vestito, poi quando passi la galleria scendi da arni e al bivio puoi andare o al forte, facendo la strada del cipollaio, o a Castelnuovo Garfagnana

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: golias

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Purtroppo sono l'esatto opposto di voi, non mi piace viaggiare e non mi piace il mare, quando vado addirittura elemento essenziale dell'hotel è la piscina. L'unico motivo di viaggio è quello sportivo, quando vado a fare qualche gara di sci di fondo, vado in Norvegia, Svezia, Rep. Ceca ecc ecc.
Essenzialmente vivo nello stress tutti i giorni, e il viaggio lo vivo come un ulteriore stress, quindi evito di farlo.
Poi se non posso portare la mia Colnago e il mio cane diventa ancora tutto più brutto e noioso o-o

Sia ben chiaro la pecora nera sono io :espulso.
Io sono la seconda pecora allora !

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Purtroppo sono l'esatto opposto di voi, non mi piace viaggiare e non mi piace il mare, quando vado addirittura elemento essenziale dell'hotel è la piscina. L'unico motivo di viaggio è quello sportivo, quando vado a fare qualche gara di sci di fondo, vado in Norvegia, Svezia, Rep. Ceca ecc ecc.
Essenzialmente vivo nello stress tutti i giorni, e il viaggio lo vivo come un ulteriore stress, quindi evito di farlo.
Poi se non posso portare la mia Colnago e il mio cane diventa ancora tutto più brutto e noioso o-o

Sia ben chiaro la pecora nera sono io :espulso.

Beh c'è mare e mare ;-)

10420363_10204313217366063_5010097721069503312_n.jpg

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per noi il viaggio è parte integrante della vacanza, a volte allunghiamo per vedere qualcosa in più...
Oppure a volte la vacanza è proprio il viaggio stesso, come nel caso delle vacanze in moto...
Invece per quanto riguarda il mare...
Praticamente tutti i nostri viaggioni hanno come scopo principale andare sott'acqua!

Però...
Beh, però i tuoi giri in bici io me lo sogno...
[emoji3]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Dopo due ore di moto sono mentalmente esausto, non mi piace, mi annoio e soffro di meno fare 10 ore di bici, giusto per intendersi sia se vado in autostrada sia se vado per i passi alpini, "nun me piasce" o-o

Giusto per dare un'idea quando vado a Cesenatico, parto di casa alle 4 di mattina(per non fare un km di coda) e alle 7 sono fuori dall'hotel vestito da bici, lascio la valigia in reception, i proprietari mi conoscono mi fanno trovare il caffè pronto, parto faccio un giro da 5 o 6 ore così nel frattempo mi preparano la camera.
L'unico posto dove ho fatto il bagno per una settimana di fila(solo la mattina) era a S. Domingo, per il resto Kenya, Brasile, Sardegna, Spagna, Grecia ecc ecc giusto una volta nel mare e poi sempre piscina, non solo devo andare con l'aereo perchè se vado in macchina dopo 3/4 gg, faccio armi e bagagli e torno a casa mia.

Quando andavo 15 gg al Pordoi, non ero mai stufo, facevo una media di 1500/1600 km in bici, non so quanto di dislivello, insomma devo fare qualcosa, a stare fermo dopo un attimo impazzisco.

• Mi piace
Reactions: Maceio and RickFDA

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ah ma sei proprio tu il fotografo???

Eh ... scusa il francesismo eh ... ma 'sti gran c@zzi ... scatti da pelle d'oca ... complimenti davvero ;-)

eh si, è un pò di tempo che non aggiorno il mio sito e manca un pò di roba nuova ma cmq li sono raccolti gli scatti dei viaggi degli ultimi 10 annetti circa

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dopo due ore di moto sono mentalmente esausto, non mi piace, mi annoio e soffro di meno fare 10 ore di bici, giusto per intendersi sia se vado in autostrada sia se vado per i passi alpini, "nun me piasce" o-o

Giusto per dare un'idea quando vado a Cesenatico, parto di casa alle 4 di mattina(per non fare un km di coda) e alle 7 sono fuori dall'hotel vestito da bici, lascio la valigia in reception, i proprietari mi conoscono mi fanno trovare il caffè pronto, parto faccio un giro da 5 o 6 ore così nel frattempo mi preparano la camera.
L'unico posto dove ho fatto il bagno per una settimana di fila(solo la mattina) era a S. Domingo, per il resto Kenya, Brasile, Sardegna, Spagna, Grecia ecc ecc giusto una volta nel mare e poi sempre piscina, non solo devo andare con l'aereo perchè se vado in macchina dopo 3/4 gg, faccio armi e bagagli e torno a casa mia.

Quando andavo 15 gg al Pordoi, non ero mai stufo, facevo una media di 1500/1600 km in bici, non so quanto di dislivello, insomma devo fare qualcosa, a stare fermo dopo un attimo impazzisco.
Il tuo problema è che vai a Cesenatico :espulso.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
eh si, è un pò di tempo che non aggiorno il mio sito e manca un pò di roba nuova ma cmq li sono raccolti gli scatti dei viaggi degli ultimi 10 annetti circa

Beh ... chapeau davvero!
Non me ne vogliano gli altri qua dentro eh ... ma altro che Colnago ;-)

... sito messo al volo tra i Preferiti ;-)

PS: appassionato di fotografia anche io e quando vedo scatti del genere ... beh ... sana invidia ;-)

• Mi piace
Reactions: Maceio

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Quello della foto è il vestito, poi quando passi la galleria scendi da arni e al bivio puoi andare o al forte, facendo la strada del cipollaio, o a Castelnuovo Garfagnana

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Conosco il passo del vestito ma la sua discesa non arriva al forte , per quello pensavo fosse il Cipollaio
Uno dei miei giri preferiti è fare la Garfagnana passando da Aulla Minucciano e rientro da Castelnuo Arni vestito...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il tuo problema è che vai a Cesenatico :espulso.

Se vado altrove, il mare per me è uguale perchè non ci vado lo stesso, i romagnoli mi trattano come un re, conosco le strade come le mie tasche dopo anni che la frequento, conosco i posti dove si mangia bene e dove bere l'aperitivo e soprattutto dove pullola :sborone::sborone::==:espulso.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se vado altrove, il mare per me è uguale perchè non ci vado lo stesso, i romagnoli mi trattano come un re, conosco le strade come le mie tasche dopo anni che la frequento, conosco i posti dove si mangia bene e dove bere l'aperitivo e soprattutto dove pullola :sborone::sborone::==:espulso.
Se mi insegni a come fare 250 km in bici ti faccio ricredere in una settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.