TopMa diciamola tutta fino in fondo,quella domenica li del mondiale, la cosa più importante era il raduno COLNAGO e non,dischi e rim,belli e brutti,maschi e femmina.
TopMa diciamola tutta fino in fondo,quella domenica li del mondiale, la cosa più importante era il raduno COLNAGO e non,dischi e rim,belli e brutti,maschi e femmina.
Hai sempre una parola di conforto per me!Cosa sarebbe Colnago senza un esaurito come te è meglio dire...
Mi è partita la scimmia per altro....
Io son convinto che se ti bendassero e ti farebbero pedalare su una Bottecchia a misura come la c64 nn te ne accorgerestiHai sempre una parola di conforto per me!
Può essere, ma una volta sbendato,mi cadrebbero i maroni a vedere il catorcioIo son convinto che se ti bendassero e ti farebbero pedalare su una Bottecchia a misura come la c64 nn te ne accorgeresti
Tu pedaleresti su altra bici?Può essere, ma una volta sbendato,mi cadrebbero i maroni a vedere il catorcio

Direi che non fa una piega , figura proprio misera , con queste mail ormai non si hanno più risposte e non solo da Colnago purtroppo !!!Ragazzi ho chiesto info a colnago con due email sulla apposita sezione e nessuna risposta dopo due settimane, chiamo al numero mi risponde una signore molto fredda che non mi da info richieste e mi dice che la sezione contattami non funziona da qualche giorno e avrei dovuto scrivere a [email protected], fatto da una settimana ancora nessuna risposta. È normale!? Non fanno una gran figura purtroppo
Il problema non sono le mail ma le aziende che hanno una customer care e aggiungo anche marketing a dir poco ridicolo.Direi che non fa una piega , figura proprio misera , con queste mail ormai non si hanno più risposte e non solo da Colnago purtroppo !!!
Nn sono inattenzioni è incapacità e arroganzaAbbiamo i prodotti più invidiati e desiderati al mondo e poi ci facciamo mangiare il caz.o dalle mosche con queste inattenzioni
Hai ragione che prima o poi capiterà di pedalare su un'altra bici....appena cambio il C64 per un'altra COLNAGO, pedalerò su di un'altra bici.Capiterà vedrai...