COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteocicchini

Pedivella
11 Marzo 2010
337
96
Terni
Visita sito
Bici
Crisp titanium
Ragazzi ho chiesto info a colnago con due email sulla apposita sezione e nessuna risposta dopo due settimane, chiamo al numero mi risponde una signore molto fredda che non mi da info richieste e mi dice che la sezione contattami non funziona da qualche giorno e avrei dovuto scrivere a [email protected], fatto da una settimana ancora nessuna risposta. È normale!? Non fanno una gran figura purtroppo

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi ho chiesto info a colnago con due email sulla apposita sezione e nessuna risposta dopo due settimane, chiamo al numero mi risponde una signore molto fredda che non mi da info richieste e mi dice che la sezione contattami non funziona da qualche giorno e avrei dovuto scrivere a [email protected], fatto da una settimana ancora nessuna risposta. È normale!? Non fanno una gran figura purtroppo
Direi che non fa una piega , figura proprio misera , con queste mail ormai non si hanno più risposte e non solo da Colnago purtroppo !!!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.311
6.019
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Direi che non fa una piega , figura proprio misera , con queste mail ormai non si hanno più risposte e non solo da Colnago purtroppo !!!
Il problema non sono le mail ma le aziende che hanno una customer care e aggiungo anche marketing a dir poco ridicolo.
Verranno spazzate via come è giusto che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.