Confermo quello che dici, il rumore di "centratura" si avverte molto. Ripeto che dovete prendere le mie considerazioni come personali, però ribadisco che per le mie esigenze non cambierei la mia c64 col v3rs certo so benissimo che per fare un confronto corretto gli allestimenti dovrebbero essere uguali ma non era possibile mettere le mie cinesine sul v3. Sono straconvinto che le bora one siano il top, copertura pirelli... (Non ho letto il modello) ma pensate che pedalando sembrava "frenata", sceso dal v3 e salito sul c64 x tornare a casa, stesso percorso ma sensazioni di scorrevolezza e cambiata mooolto migliori. Vogliamo mettere bora one e super record contro ican e
ultegra? Sono straconvinto non ci sia paragone ma forse io cerco sensazioni più "comode" che corsaiole.
hai ragione, volevo prendere le deda c38 tubeless ( le ho provate e mi erano piaciute un sacco) ma non ci siamo trovati sul prezzo ed avevo già speso oltre il mio budget poi ho diversi amici con cinesine ed ero curioso di provarle, non credo le ricomprerei, ho dovuto comprare tensiometro, centraruote e chiavi per sistemarle da solo (almeno ho imparato/iniziato a metter mano alle
ruote) però adesso sono perfette e me le sto godendo anche se sono sicuramente più morbide ( anche comode ) rispetto alle bora. Pensa che ho avuto 3 anni le F0 poi vendute perché sentivo troppo il vento laterale ed ho comprato delle deda zero2, usate altri 3 anni (le alterno) con molta soddisfazione.
2 domeniche fa con le cinesine abbassato il mio record sul barbotto di quasi 2 minuti

(a proposito: avete visto la tappa del giro sul percorso della novecolli? Per noi romagnoli una gran soddisfazione )
Mi spiace se la mia valutazione mette dubbi a qualcuno, mi è stato chiesto ed ho risposto ma sono sicuro il v3 monoscocca sia un gran telaio, a mio modesto parere più corsaiolo rispetto al c64 ma vengo da M10, poi intervento alla pancia con 42 punti di sutura e credetemi, le buche si sentono mooolto di più, passato a clx 2016 e finalmente c64. Un abisso in comodità rispetto le due precedenti ma non meno reattivo quando si spinge, anzi... Io non lo cambierei... Si è capito?