COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
mai con la corsa, si rispetta sempre :mrgreen:

oggi giornata impegnativa: percorso con diverse salite, pioggia e tanto tantissimo vento
In alcuni tratti eravamo con l’acqua alle caviglie...quindi il tutto fa pensare a una pessima corsa invece oggi le gambe giravano benissimo ed ho chiuso ben oltre le mie aspettative ;-)
Bravo Walter.... bella prestazione :°°(

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.768
33.115
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Azzz mi dispiace ,poverina....
Il bello che appena l'ho solevata da terra,ho cominciato a chiedergli se gli facceva male le braccine o le manine o altro perché il pianto era pazzesco,e questo senza guardarla in volto. Appena l'ho messa sul divano,una maschera di sangue,senza contare quanto ne avevo già sulla maglia e su di lei. Non riesco a cancellare quell'immagine!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Il bello che appena l'ho solevata da terra,ho cominciato a chiedergli se gli facceva male le braccine o le manine o altro perché il pianto era pazzesco,e questo senza guardarla in volto. Appena l'ho messa sul divano,una maschera di sangue,senza contare quanto ne avevo già sulla maglia e su di lei. Non riesco a cancellare quell'immagine!
I colpi al naso sono tremendi, vedrai che guarisce presto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Azz.. immagino la scena, ma quanti anni ha la piccola ?

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Kaiser mi dispiace...ti capisco. Io sono papà di due gemelle e ti assicuro che bisogna essere pronti a tutto. Vedrai che si rimetterà presto...siamo noi genitori che rimaniamo traumatizzati più a lungo. Golias purtroppo sto vivendo la medesima situazione con mio papà...Ragazzi speriamo intervenga Maceio a tirar su il morale con i suoi interventi. Approfitto ... avete avuto occasione per vedere da vicino la v3rs? Che impressione vi ha dato?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.768
33.115
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser mi dispiace...ti capisco. Io sono papà di due gemelle e ti assicuro che bisogna essere pronti a tutto. Vedrai che si rimetterà presto...siamo noi genitori che rimaniamo traumatizzati più a lungo. Golias purtroppo sto vivendo la medesima situazione con mio papà...Ragazzi speriamo intervenga Maceio a tirar su il morale con i suoi interventi. Approfitto ... avete avuto occasione per vedere da vicino la v3rs? Che impressione vi ha dato?
Grazie mille @PIANO74 diciamo che é stato tanto lo spavento ma oggi tutto sommato stava bene,a parte il nasino gonfio e nero. Per il resto mando un caloroso abbraccio a tutti per le vicende che passiamo sia da genitori che da figli. Scusate se sono andato fuori argomento,ma è bello raccontarsi e confrontarsi anche con altre persone, che oltre ad essere atleti,sono prima di tutto uomini. Ora basta torniamo a parlare di funi,cd e cateteri.
W il ciclismo che ci accomuna anche alle nostre storie di vita.

mex

Novellino
12 Novembre 2015
25
7
Vercelli
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Buongiorno a tutti

mi rivolgo a questo gruppo in quanto da sempre affascinato dal marchio colnago. In un recente passato sono diventato felicissimo possessore di una colnago sport del 1982 con cui ho corso e pedalo alcune ciclostoriche. Premetto che pedalo da ormai una decina di anni e che solo recentemente ho deciso di iscrivermi ad una squaddretta della mia città con la quale mi diletto in qualche cicloturistica con tratti agonistici oltre a 3-4 GF all'anno. Ad oggi posseggo una cadd 12 con la quale mi trovo bene e della quale apprezzo le linee classiche e nonostante l'allumio anche la comodità e reattività, adesso però avrei la possibilità di acquistare una C59 e da qui nasce il dilemma. Meglio orientarsi sul C60 sempre usato ovviamente immaginando un progetto meno "datato" (ho letto delle sezioni maggiorate e delle sezioni squadrate del tubo obliquo a differenza della C59) o per l'utilizzo che ne faccio non cambierebbe nulla in termini di sensazioni (non aprlo volutamente di prestazioni) non potendo apprezzare eventuali caratteristiche migliori.
Grazie in anticipo a tutti.
P.S. sicuramente ci saranno disquisizioni sulle differenze tra C59 e C60 ma sul forum non le ho trovate...:cry:cry:cry

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
a livello prestazionale credo cambi poco, sono bellissime tutte e due come del resto tutta la serie C ha un fascino particolare, penso per l' uso che ne devi fare te vedi quale delle due ti colpisce di più a livello estetico e poi scegli il miglior affare.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Buongiorno a tutti

mi rivolgo a questo gruppo in quanto da sempre affascinato dal marchio colnago. In un recente passato sono diventato felicissimo possessore di una colnago sport del 1982 con cui ho corso e pedalo alcune ciclostoriche. Premetto che pedalo da ormai una decina di anni e che solo recentemente ho deciso di iscrivermi ad una squaddretta della mia città con la quale mi diletto in qualche cicloturistica con tratti agonistici oltre a 3-4 GF all'anno. Ad oggi posseggo una cadd 12 con la quale mi trovo bene e della quale apprezzo le linee classiche e nonostante l'allumio anche la comodità e reattività, adesso però avrei la possibilità di acquistare una C59 e da qui nasce il dilemma. Meglio orientarsi sul C60 sempre usato ovviamente immaginando un progetto meno "datato" (ho letto delle sezioni maggiorate e delle sezioni squadrate del tubo obliquo a differenza della C59) o per l'utilizzo che ne faccio non cambierebbe nulla in termini di sensazioni (non aprlo volutamente di prestazioni) non potendo apprezzare eventuali caratteristiche migliori.
Grazie in anticipo a tutti.
P.S. sicuramente ci saranno disquisizioni sulle differenze tra C59 e C60 ma sul forum non le ho trovate...:cry:cry:cry
La differenza più importante, secondo il mio parere, è che con la C60 probabilmente puoi usare senza problemi gomme di maggior sezione, cosa che per me ora non è certo un aspetto secondario.

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.