COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!
nero-bianca senza dubbi ... quella nera-rossa-arancio ha i "vecchi" colori della bmc srl01
 

V3rs 73

Novellino
2 Settembre 2016
37
33
Visita sito
Bici
Colnago V3rs
nero-bianca senza dubbi ... quella nera-rossa-arancio ha i "vecchi" colori della bmc srl01
Grazie...puma75!!! Si nero-rossa forse è più grintosa,l’occhio vedendola sul pc era caduto li, oggi vista in essere la sfumatura arancio mi piace meno...nottata di riflessione :doh: forse il bianco stanca meno, visto che non la cambierei ogni tre x due...
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.662
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buonasera, rieccomi...oggi finalmente sono riuscito a vedere dal vivo la v3rs in colorazione nero-rossa... che dire, bici bellissima anche se la sfumatura che vira all’arancio non mi esalta.L’opzione sarebbe la nero-bianca, tra l’altro pronta già x la prossima settimana, mentre x la rossa divrei aspettare un mesetto... che fare? Ovviamente è soggettivo, ma attendo volentieri i vostri pareri...grazie!!!
Nero e bianco...non sbagli mai
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Grazie...puma75!!! Si nero-rossa forse è più grintosa,l’occhio vedendola sul pc era caduto li, oggi vista in essere la sfumatura arancio mi piace meno...nottata di riflessione :doh: forse il bianco stanca meno, visto che non la cambierei ogni tre x due...
io seppur per pochi mesi ( 4-5 ) ho avuto la Cervelo R5 blue navy- red-orange. Sinceramente non è che questa sfumatura da rosso ad arancio stancasse.. pero' credo che mi sarebbe venuta a noia molto prima della bmc TMR01 che avevo prima che era nera con rifiniture rosse...

adesso ho il C64 nero-bianco da 8 mesi ed ogni volta che la guardo è come se l'avessi presa il giorno stesso

poi bianco-nera te la puoi giocare anche sulle ruote nere ed adesivi bianchi... nastro bianco... sella bianca... insomma ci sono molte varianti che basta un niente che ti cambia totalmente la bici
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Poi la (tua) mia Colnago C60 me la terrò per sempre salvo che io non compri un'altra Colnago...però la Look 595 che avevo quando mi sono registrato qui sul forum anni fa...è una bici che è rimasta nel mio cuore.
La TUA Colnago é giusto dire! Ho immaginato che tempi addietro avevi o hai una look. Quello che più conta è amare il ciclismo,a prescindere dalla bici che si possiede.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Poi la (tua) mia Colnago C60 me la terrò per sempre salvo che io non compri un'altra Colnago...però la Look 595 che avevo quando mi sono registrato qui sul forum anni fa...è una bici che è rimasta nel mio cuore.

Tienila per sempre, è un modello must; non fare come me che per 1.200 euro qualche anno fa ho venduto un altro capolavoro: la C50.
Sapessi quante volte me ne sono pentivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.