COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.197
4.661
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ahahahah

Vista da capo Milazzo. Crea l illusione che vi sia il mare nel mezzo e che, quindi, quella sullo sfondo sia la Calabria. In realtà è la stessa Sicilia!
o-o

Vedi l'allegato 196384
Grazie x la spiegazione.....
ho sbagliato di qualche km, calcolando che l’Italia è circondata su 3 lati dal mare....
non male direi....
che ricordi a Santa Marina e Tindari oltre che delle Eolie
bei tempi, anni 80 o-o
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Dai adesso vi metto le foto regolari :twisted:
Devo ancora fare le ultime regolazioni dal bio
@kaiser @golias anche per me è il colore più bello.
@Maceio le foto con le funi erano dedicate a te sapendo che sei amente di cavi ..

PS. Non mi sembra ancora vero di avere una Colnago bella cumpa:twisted::ola:

Non mi ero accorto del cambio bici, grande @gigio17 congratulazioni!!!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.197
4.661
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Su Shimano non sono informato ma dubito che il Di2 lo trovi a 2200 euro .
Luca, sinceramente solo tu sostieni che la differenza di prezzo fra Campy e gli altri non è così evidente...
supera alla grande i 1000€ come gia verificai al momento del mio acquisto
 
Ultima modifica:

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Luca, sinceramente solo tu sostieni che la differenza di prezzo fra Campy e gli altri non è così evidente...
supera alla grande i 1000€ come gia verificai al momento del mio acquisto
Allora io un Eps rim lo prendo per 3200 euro scontato , il Di2 rim non so quanto possa costare ma dubito lo si porti a casa a 2200 euro circa , poi il vero confronto lo faremo quando uscirà il nuovo gruppo Shimano . O meglio il confronto lo fate voi perché io non ho mai messo a confronto i prezzi dei due gruppi perché prendo quello che più mi piace a prescindere dal prezzo . Il Di2 non mi è mai piaciuto e non lo prenderei nemmeno se costasse la metà. Se il nuovo gruppo dovesse piacermi di più del Campagnolo potrei prenderlo anche se dovesse costare di più. Sul discorso bici non bado a spese , magari sto attento su altre cose .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.638
18.852
.
Visita sito
Bici
mia
Allora io un Eps rim lo prendo per 3200 euro scontato , il Di2 rim non so quanto possa costare ma dubito lo si porti a casa a 2200 euro circa
Vecchia.. però c'è sempre un delta del 20 % almeno, spesso anche di più montato.
Io ho chiesto e ricercato online un paio di volte ma la differenza prezzo c'era eccome, poi a me invece basta che funzioni come dico io che mi può andar bene anche sram ;-) e come ti dicevo Campy mi piace parecchio sotto il profilo estetico ed ergonomico.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.