Con il cestino davanti e le borse lateraliHai fatto bene, te potresti pedalare anche sulla bici del panettiere da 20 kg e andresti forte lo stesso.
Con il cestino davanti e le borse lateraliHai fatto bene, te potresti pedalare anche sulla bici del panettiere da 20 kg e andresti forte lo stesso.
BendatoCon il cestino davanti e le borse laterali

Lo infili nell'attacco.. se serve togliere il piede urgente lo spezzi.. usa e getta, come fai con le ruotee tacco 12

Come ho fatto con le r-sys del muletto...vendute!Lo infili nell'attacco.. se serve togliere il piede urgente lo spezzi.. usa e getta, come fai con le ruote
![]()
Di già.. ma le hai provate almeno ?Come ho fatto con le r-sys del muletto...vendute!
Certo...le provo,le uso(poco),le vendo e ne compro delle altre!Di già.. ma le hai provate almeno ?
Ricordati che ho già prenotato le Bora che ti devono arrivare, quando sei stufo le prendo ioCerto...le provo,le uso(poco),le vendo e ne compro delle altre!

Ti tengo come primo papabile acquirenteRicordati che ho già prenotato le Bora che ti devono arrivare, quando sei stufo le prendo io![]()
Invece di pensare alle ruote comprati l'Eps 11v del mio amico , l'ho visto Sabato a casa sua , e' come nuovo , a parte il cambio e un comando che sono veramente nuovi . Oltretutto non chiede nemmeno tanto .Ricordati che ho già prenotato le Bora che ti devono arrivare, quando sei stufo le prendo io![]()
Come scrivevo l'altro giorno, ora ho altre spese da fare ( mio figlio ha necessità di rinnovare il parco moto) .Invece di pensare alle ruote comprati l'Eps 11v del mio amico , l'ho visto Sabato a casa sua , e' come nuovo , a parte il cambio e un comando che sono veramente nuovi . Oltretutto non chiede nemmeno tanto .
Peccato perche' un'occasione cosi' difficilmente si ripetera' !Come scrivevo l'altro giorno, ora ho altre spese da fare ( mio figlio ha necessità di rinnovare il parco moto) .
Con
Intanto comincia con quelle.Invece di pensare alle ruote comprati l'Eps 11v del mio amico , l'ho visto Sabato a casa sua , e' come nuovo , a parte il cambio e un comando che sono veramente nuovi . Oltretutto non chiede nemmeno tanto .
Mercoledì sera,salvo imprevisti, vado a ordinarle. Poi @GAZZA71 penserà al gruppoNaturalmente piene di pane !Con il cestino davanti e le borse laterali
Nelle ceste il pane.. nelle borse il salame.. tu con i tuoi portabevande fai il resto.. io porto il plaidNaturalmente piene di pane !

Altro che barrette!Naturalmente piene di pane !
E poi voglio vedere chi pedala!Nelle ceste il pane.. nelle borse il salame.. tu con i tuoi portabevande fai il resto.. io porto il plaid![]()
Prima pedaliamo.. poi ci si abbuffa e infine si ronfa sul plaidE poi voglio vedere chi pedala!

Wow!!!!!