COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Riguardo la guarnitura basta sostituire le corone , devo guardare ma ne dovrei avere una coppia che erano di mia moglie , il pacco pignoni mi sa che ce l'ha , il 12-27 sono sicuro . I freni si quelli bisogna prenderli a parte . Penso che il mio amico lo venda anche senza freni . Naturalmente le corone se le trovo te le posso regalare al costo di un caffe' in riva al lago !!!
Dimenticavo , le pedivelle sono da 172,5 .
Grazie mille Luca,ma per ora mi tengo stretto im mio Dura ace,in attesa del 12 v del centenario. Il caffè te lo pago ugualmente il primo marzo :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Purtroppo temo che Shimano fara' una soluzione cervellotica di rapporti come ha fatto Sram , per me che amo la classica doppia corona
standard potrebbe essere il colpo di grazia che mi fara' rimanere con Campagnolo a vita ! Vedremo ...

Se posso darti la mia umile opinione posso dire che mi sto trovando da dio con il nuovo Force 48-35 / 10-28.
È anche vero che prima avevo un 10v, ma questo è spettacolare, permette di mantenere una cadenza ottimale, in più è anche veloce e preciso...
Al momento sono più che soddisfatto dell'acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Purtroppo temo che Shimano fara' una soluzione cervellotica di rapporti come ha fatto Sram , per me che amo la classica doppia corona
standard potrebbe essere il colpo di grazia che mi fara' rimanere con Campagnolo a vita ! Vedremo ...
Ma io non credo che Shimano si butti su una soluzione tipo Sram,mi sembrano più attenti a cose che funzionino bene ,piuttosto che a innovazioni da salto nel buio...in quanto a estetica per i miei gusti non ne hanno mai azzeccato uno...è quello che fa si che io non abbia mai avuto una bici con gruppo Shimano.
 
  • Mi piace
Reactions: ala83 and VECCHIA

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Certamente

Io sono a meno della metà, però per ora pedalo solo il sabato e la domenica, a parte oggi che ho fatto il primo giretto infrasettimanale...
Come me...fatto la prima uscita martedi scorso 50 minuti prima del calar delle tenebre(sempre meglio di un sudario di una sala da spinning o i rulli:wacko:)domani se riesco di nuovo....sabato e domenica non sempre riesco a pedalare tutti e due i giorni...ma quando pedalo ci do dentro...poi vado con un amico che ha un bel po' di anni più di me,ma è in pensione, in quanto a km è tipo @VECCHIA....quando io inizio a essere stanco,lui ha appena scaldato il motore...:shock::bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.