COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Mi piace
Reactions: golias and yagone64

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ultras non vuol dire necessariamente combinare casini allo stadio . Io frequento la curva da 35 anni e più e non ho mai combinato casini però quando entro la dentro esco finito ! A casa quando sono in trasferta mi si deve lasciare in pace fino a mezz'ora dopo la fine della partita poi ritorno normale !

allora saremo stati nello stesso stadio più volte visto che ho fatto oltre 10 anni nella curva del Brescia:cù:

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.086
706
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
grazie e come immaginavo non va bene :doh:
Trovare un manubrio integrato che abbia il passaggio interno dei cavi e che si adatti ad un telaio per il quale non è stato appositamente progettato non è agevole, anche perchè ce ne sono ben pochi. Paradossalmente il problema non è il manubrio, ma gli spessori, perchè occorre che siano compatibili con quello che va a battuta sulla serie sterzo.
Peraltro il V3RS ne ha uno con forma non particolare.
Per me il manubrio integrato era imprescindibile e ho preso il V3RS solo quando sono stato ragionevolmente certo che gli spessori dell'Alanera avessero un impatto estetico gradevole.
Non capisco bene cosa intendi quando parli di manubrio aero, anche perchè l'Alanera, secondo me, lo è solo parzialmente.
Tra i manubri integrati, l'unico che viene offerto con gli spessori predisposti per il passaggio interno dei cavi è il Metron, ma non so se è di tuo gusto.
Altrimenti, se non ti preoccupano le "contaminazioni" con prodotti cinesi, ti consiglio di guardare questo, che viene venduto con gli spessori, acquistabili anche a parte ce ne fosse bisogno di ulteriori
Il costo è anche molto contenuto e potrebbe valere il rischio di prenderlo per vedere se possa andare bene. Al limite, lo rivendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.