COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.286
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Neanche io mi ci vedo però è innegabile che ormai siamo presi di mira dal mondo intero e questo inizia a crearmi stress .
Io mi piego ma non mi spezzo. A me la cosa che fa più rabbia è cercare di dar spazio e far ripartire il mondo del calcio,che è ben noto che è uno sport di contatto,e non danno il via libera al ciclismo, che volendo possiamo uscire soli,questo mi fa incazzare.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io mi piego ma non mi spezzo. A me la cosa che fa più rabbia è cercare di dar spazio e far ripartire il mondo del calcio,che è ben noto che è uno sport di contatto,e non danno il via libera al ciclismo, che volendo possiamo uscire soli,questo mi fa incazzare.
È il calcio o meglio la serie A che si illude di ripartire ma se osservi attentamente noterai che il governo continua a posticipare l'inizio delle loro attività. Per me i campionati non riprenderanno anche perché solo la serie A ha interessi economici importanti . Il ciclismo non essendo sport di contatto appena autorizzano gli allenamenti di fatto parte già.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.286
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È il calcio o meglio la serie A che si illude di ripartire ma se osservi attentamente noterai che il governo continua a posticipare l'inizio delle loro attività. Per me i campionati non riprenderanno anche perché solo la serie A ha interessi economici importanti . Il ciclismo non essendo sport di contatto appena autorizzano gli allenamenti di fatto parte già.
Se ripartono loro ripartono tutti!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.504
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Neanche io mi ci vedo però è innegabile che ormai siamo presi di mira dal mondo intero e questo inizia a crearmi stress .
Io appena si può uscire esco in bici...la mia libertà ha già pagato caro prezzo...per di più ho perso tempo libero per introduzione orari di ingresso/uscita sfalsati al lavoro.
Appena si può pedalare si pedala...e speriamo che veramente introducano un incentivo all'uso della bicicletta anche per spostarsi.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.504
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Loro ripartono per quanto riguarda gli allenamenti di gare non se ne parla almeno su strada.
Ieri è stato pubblicato il nuovo calendario UCI...mi sembra che 1 agosto Strade Bianche e 8 agosto Milano Sanremo...se è ufficiale il documento che mi ha mandato un amico ieri,ci saranno un sacco di gare da agosto fino a metà novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.