con ruote fulcrum 4 completa di pedali e due portaborracce 8.6Kg
con ruote fulcrum 4 completa di pedali e due portaborracce 8.6Kg
Bella è bella, ma un macigno come tutte le altre disc di fascia media. :(
Se non ci fossero state le 2 supercar sullo sfondo,era meglio!ammirando il panorama! Vedi l'allegato 201560 lo
ne avevo due d'avanti una bianca e una nera!Se non ci fossero state le 2 supercar sullo sfondo,era meglio!![]()
Che siano un po' più pesanti,ci sta,ma anche per me definirla un macigno mi sembra esagerato,anche se effettivamente stanno facendo bici disc sotto i 7kgAddirittura un macinio ?
Boh, preferisci cancello? Puoi definirla come ti pare ma una bdc da 8,6 kg no grazie, persino la mia bianchi sempre montata 105 e racing 7 sta sotto gli 8 kg. Mi esprimo anche con un certo rammarico perché guardavo anch'io la v3, magari da usare come seconda bici. Pazienza.Addirittura un macinio ?
Due gran bei mezzi ma esteticamente la C64 è di un'altra categoriaDa Palermo passo e chiudo! Vedi l'allegato 201559

Sono assolutamente d’accordo con te. Qualità altissima , linea bellissima e colori fantastici. Cosa chiedere di più che una colnago v3. Chiaro la fascia e’ quella del prezzo medio. ( guardando i prezzi folli che girano). Io come te non seguo la grammo mania sulla bici. Avessimo tutti lo stesso motore darebbe un vantaggio la bici leggera/leggerissima ma con 1000 variabili in atto credo che la colnago v3 ci porta a stare nella fascia degli invidiati. Attualmente ai box. Mi si è staccato il forcellino posteriore dal perno. Ma a breve si torna a spingere.Parere personale, ma dare del cancello alla mia Colnago V3 proprio no, il discorso è lungo, prima di tutto con la mia V3 sto davanti a tanta gente con bici ultra leggere da 9000 euro, seconda considerazione con 6000 euro e più, io sinceramente non compro una bici "standard" ma prenderei una bici su misura, con 3000 euro forse ci sono bici migliori... a livello di peso, ma non è una mia priorità, anche perché vedo tanta gente (ricca) che beati loro si possono permettere bici da 10000 euro ma hanno delle pance enormi e continuano a non andare, poi al bar se ti guardano la C64 ti gasi sicuramente, ma ti posso assicurare cha anche la mia V3 la guardano, e con questo ciao a tutti i Colnaghisti e non e buone pedalate.
Insomma.....Due gran bei mezzi ma esteticamente la C64 è di un'altra categoria![]()
Grazie, al confronto delle altre ha una marcia in più, questo è innegabile anzi troppo simile al v3rs.... ma 3k x 8½kg mi sembrano sempre tanti con la metà presi un alluminio sotto 8 kg con il 105 11v rim, questi pesi disc mi lasciano perplesso anche se non conta quasi niente il peso non voglio fare un upgrade peggiore del precedente a livello di peso....
I gusti son gusti, di specialissime ne vedo tantissime, come ho già avuto modo di scrivere mesi addietro nel mio gruppo ci sono tante specialissime ,ho avuto modo di provarne una ed é un gran bel telaio ( un po' fragile), però esteticamente "per me " la C64 è più bella .Insomma.....
Gruppo top gamma tipo da Ultegra a Dura ace e ruote più leggere a scelta . Anche su attacco e piega si può limare , togliere 7-800 g si fa presto , ovviamente tutto ha un suo costo .Grazie, al confronto delle altre ha una marcia in più, questo è innegabile anzi troppo simile al v3rs.... ma 3k x 8½kg mi sembrano sempre tanti con la metà presi un alluminio sotto 8 kg con il 105 11v rim, questi pesi disc mi lasciano perplesso anche se non conta quasi niente il peso non voglio fare un upgrade peggiore del precedente a livello di peso....
Il telaio avevo capito che non era pesantissimo, per levare almeno ½kg senza svenarsi cosa si può fare?
Sella full carbon siamo a 130g circa poi?