Assolutamente d’accordo le cose devono piacere....Me lo hanno detto, veramente un altro passo in avanti rispetto all'etap.
Però come dico sempre, l'estetica ha una valenza fondamentale.
Assolutamente d’accordo le cose devono piacere....Me lo hanno detto, veramente un altro passo in avanti rispetto all'etap.
Ciao Maceio, cosa prenderesti al posto di questa Bellissima Bdc?Et voila....
Anche da noi c'è un tempo pessimo, sembra che domenica danno bello. SperomGut moin Fabio e Colnago Club!
Qua non si pedala!
Piove da lunedi, forse riesco ad uscire domenica, spero che da voi vada meglio...

Anche io guardo quella in una bici,lo sram, guarnitura in primis, non riesce a piacermi. Preferisco guaine in vista tutta la vita.Me lo hanno detto, veramente un altro passo in avanti rispetto all'etap.
Willer SLCiao Maceio, cosa prenderesti al posto di questa Bellissima Bdc?
Solo sapendo cosa Monti ora e su cosa pedali forse ci possiamo arrivare...Ragazzi datemi una mano. Molto probabilmente mi farò spedire la bici perché non posso andare in italia, oggi mi danno conferma ma sembra sia arrivata!!. Meccanico in Svizzera me la monterebbe.. Seconda domanda. Misura attacco, considerate che ho una taglia 48s, voi che lunghezza attacco prendereste? (Non posso provarlo...). Grazie mille
Solo sapendo cosa Monti ora e su cosa pedali forse ci possiamo arrivare...
Almeno che nn ci sia qualche bio qui...
Ma poi c’è scritto sulla scheda, nn ti fidi di chi ti ha visitato?
A parte che c’è scritto 90questa scheda e’ stata fatta per la mia cannondale caad12. Ora in arrivo ho una C64 campagnolo EPS taglia 48S. Non saprei lunghezza stem.. 120?
A parte che c’è scritto 90
perché vorresti una 120?
A) ti si sono allungate le braccia di 4/5 cm
B) la Cannondale era più corta del dovuto
C) la C 64 è più lunga del dovuto
D) impara le misure di un telaio
A sto punto devi vedere il reach che hai sulla Cannondale e quello della c64 e dopo scegli l’attacco sempre se sulla Cannondale ti trovi bene
Uno che vuole darti una mano come hai chiesto.Ma tu chi sei per parlarmi così?
Per cortesia, mi garberebbe sapere dove hai saputo che il v3 , rispetto al v3rs, segue una procedura di costruzione e un tipo di carbonio di livello molto ma molto più basso.Urca 2000 sono tanti,secondo me il V3 è un telaio con le forme del V3RS ,ma che segue una procedura di costruzione e un tipo di carbonio di livello molto ma molto più basso.
bhe se è vero che 200 g di differenza in negativo per lo stesso telaio direi che la risposta è nel datoPer cortesia, mi garberebbe sapere dove hai saputo che il v3 , rispetto al v3rs, segue una procedura di costruzione e un tipo di carbonio di livello molto ma molto più basso.
Quindi, tutto ciò, è solo una tua supposizione.bhe se è vero che 200 g di differenza in negativo per lo stesso telaio direi che la risposta è nel dato
A parte che hai chiesto tu una mano,e sotto quest'aspetto @Maceio sa il fatto suo! FIDATIMa tu chi sei per parlarmi così?
si bhe io non ho mai parlato delle caratteristiche dei 2 telai, io possiedo una v3rs ma del v3 non so niente,dico solo che essendo identiche nella forma e se è vero (come ho letto e sentito ) della differenza di 200 g del solo telaio insomma diversità di materiali e lavorazione deve esserci per forza. Poi io non sono un tecnico e quindi si la mia è una supposizioneQuindi, tutto ciò, è solo una tua supposizione.
Ok, le dimensioni del telaio me le sono studiate bene. Il reach di cannondale e’ più o meno lo stesso di colnago (38.1 vs 38.3). Con cannondale credo di avere qualche centimetro di agio per poter “allungarmi”, me lo disse anche biomeccanico al tempo ma lo stem di cannondale a 90 mm era quello quando l’ho comprato e così è’ rimasto. Ho proporzione lunghezza busto - gambe molto più a favore del primo, (per quello ho allegato scheda) quindi anche questo potrebbe aiutarmi ad avere uno stem più lungo (sicuramente un 90 lo trovo corto per C64, pensavo uno da 100 o 110).Uno che vuole darti una mano come hai chiesto.
A parte che hai chiesto tu una mano,e sotto quest'aspetto @Maceio sa il fatto suo! FIDATI
Scusa ma perche' continui a domandare a tutti chi sono ? Chi vuoi che siano , sono degli iscritti al Forum al pari tuo e mio che su tua richiesta cercano di darti dei consigli . In particolare Maceio su questo campo lo si puo' considerare al livello di un biomeccanico , fossi in te gli darei retta , ti potresti trovare bene .a me dalle prime risposte mi sembravano prese in giro. Anche tu chi sei?