COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Grazie per l'ammiro,per lo stiro mi rifarò in bici appena ci rivedremo :== la fissa per COLNAGO è nata così,dalla prima master olympic, ad oggi. Non c'è un vero motivo,è come quando vedi una donna,scatta il colpo di fulmine,te ne innamori e vuoi stare con lei tutta la vita!
Io non ci trovo nulla di strano , alla passione non si comanda .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.848
.
Visita sito
Bici
mia
Io non ci trovo nulla di strano , alla passione non si comanda .
Luca ok.. ma non confondiamoci, la passione è una cosa.. la fissa per un marchio altra, passione puoi provarla per un mezzo di quella marca.. per un oggetto o coem dice Fabio per una persona, per il marchio fine a sè stesso.. boh.. non riesco a comprenderlo perchè per me può essere simpatia ammirazione ecc ecc
Mah sarà che sono io che ho dei limiti ma davvero non è il marchio che mi appassiona.
Tanto Fabio el fa istes chel chel voel :-P
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Luca ok.. ma non confondiamoci, la passione è una cosa.. la fissa per un marchio altra, passione puoi provarla per un mezzo di quella marca.. per un oggetto o coem dice Fabio per una persona, per il marchio fine a sè stesso.. boh.. non riesco a comprenderlo perchè per me può essere simpatia ammirazione ecc ecc
Mah sarà che sono io che ho dei limiti ma davvero non è il marchio che mi appassiona.
Tanto Fabio el fa istes chel chel voel :-P
La sua è passione e ammirazione per il marchio e per quello che rappresenta nel mondo del ciclismo.
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Il problema è che i mezzi che ho avuto,provengono tutti da quella marca. Io non ci trovo nulla di strano. È come vangare l'orto a un Ducatista,avrà preso la monster,la diavel,la multistrada,la panigale,la desmosedici ecc... è,e sarà sempre, un Ducatista.
Vorrei avere anche io così tanto amore verso un marchio ( qualsiasi genere ) però a me piace troppo cambiare e provare e smanettare haha
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
2 scuole di pensiero diverse....ci sta!
Miglior risposta non potevi dare!
(come c..o scrivo, ormai traduco dal tedesco all´italiano e metto tutto sballato :))):)
Buona giornata Colnaghisti, a chi e´ fedele al marchio e a chi piace provare gusti nuovi!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Miglior risposta non potevi dare!
(come c..o scrivo, ormai traduco dal tedesco all´italiano e metto tutto sballato :))):)
Buona giornata Colnaghisti, a chi e´ fedele al marchio e a chi piace provare gusti nuovi!
Buona giornata Davide :friends: ....é anche bello che sia così. E come si dice da noi: tai kö,tate cràpe,tai cül,tate ciape!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Diciamo 5-600 euri.....si riesce a fare qualcosa?
Per pedali e attacco manubrio direi di si. Io mi trovo benissimo con i time xpresso 10, hanno un buon peso e non costano cari. Ovvio che se vuoi recuperare qualche grammo e spendere qualcosa in più devi andare sugli xpresso 12 o 15. Come piega monto una FSA SLK classica e anche con questa mi trovo bene,non avendo una "manona".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.