COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao Amici della Colnago, mi faceva piacere condividere con voi che mi fate sempre ridere e pure tanta compagnia, questo mio Giro in bici, nulla di che ovviamente, io sono uno scaldabagno a pedali ma, è un Giro in cui ho goduto appieno della mia "Nuova terra", avevo piacere di farvelo vedere...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.069
26.321
.
Visita sito
Bici
mia
Oppure per chi è pratico delle mie zone (Liguria Levante, Lunigiana, Garfagnana, Val di Taro), al ritorno di un giro classico venendo giù dal Passo del Cerretto un bel panino con il crudo di Parma al Bar Funicolare è di obbligo se passate di lì provare per credere, pane casereccio.
Bar Funicolare ma dove a Pontremoli ?

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.249
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao Amici della Colnago, mi faceva piacere condividere con voi che mi fate sempre ridere e pure tanta compagnia, questo mio Giro in bici, nulla di che ovviamente, io sono uno scaldabagno a pedali ma, è un Giro in cui ho goduto appieno della mia "Nuova terra", avevo piacere di farvelo vedere...
Complimenti Davide ,fare giri così impegnativi da grande soddisfazione :ola:

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Complimenti, questo tipo di percorsi sono tra i più difficili proprio perché affrontare una serie di salite medio corte con pendenze in doppia cifra in rapida successione ti spacca le gambe !

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Complimenti, questo tipo di percorsi sono tra i più difficili proprio perché affrontare una serie di salite medio corte con pendenze in doppia cifra in rapida successione ti spacca le gambe !
Giä, magari è un ciclismo che non piace a tutti, le salite pedalabili sono probabilmente piü belle ma, come hai capito questo era il "mio" Giro di casa.
Non avevo scelta!
Grazie mille anche a te!!!
Sono queste piccole emozioni quelle che ci fanno pedalare a noi amatori...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.795
33.183
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se stai scrivendo vuol dire che non sei proprio stanco Davide,a parte tutto dopo la 9 colli di Cesenatico la 8 colli doicland! COMPLIMENTI

• Haha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.