Un velo di grasso sulla punta della tacchetta ?Qualche consiglio per togliere lo scricchiolio ai pedali?Ho ordinato gli shimano ultrega ma nell'attesa volevo risolvere un po' il problema..mi sta venendo la depressione dal fastidio che mi da.![]()
Bar Funicolare ma dove a Pontremoli ?Oppure per chi è pratico delle mie zone (Liguria Levante, Lunigiana, Garfagnana, Val di Taro), al ritorno di un giro classico venendo giù dal Passo del Cerretto un bel panino con il crudo di Parma al Bar Funicolare è di obbligo se passate di lì provare per credere, pane casereccio.
Un velo di grasso sulla punta della tacchetta ?
[/QUOT
Provo..grazie 1000
Complimenti Davide ,fare giri così impegnativi da grande soddisfazioneCiao Amici della Colnago, mi faceva piacere condividere con voi che mi fate sempre ridere e pure tanta compagnia, questo mio Giro in bici, nulla di che ovviamente, io sono uno scaldabagno a pedali ma, è un Giro in cui ho goduto appieno della mia "Nuova terra", avevo piacere di farvelo vedere...
![]()
La vita in Oberbayern
Io ho un altimetro senza GPS e segna sempre valori diversi di altitudine per lo stesso posto (casa mia :mrgreen: ), però in bici conta il DSL+ quindi facendo la differenza tutto torna: l'altro giorno, il mio segnava 888 m, quello del mio amico 912; differenze accettabilissime su un giro di 90...www.bdc-mag.com

Spruzza del lucida cruscotti sia sui pedali sia sulle tacchetteQualche consiglio per togliere lo scricchiolio ai pedali?Ho ordinato gli shimano ultrega ma nell'attesa volevo risolvere un po' il problema..mi sta venendo la depressione dal fastidio che mi da.![]()
Ma che Pontremoli!!!Bar Funicolare ma dove a Pontremoli ?

Grazie, era un obbiettivo pedalare tutte le salite attorno a casa mia, sono super Felice (sia del Giro sia di dove vivo!).Complimenti Davide ,fare giri così impegnativi danno grande soddisfazione![]()
Ma dici per davvero?...Io lo faccioSpruzza del lucida cruscotti sia sui pedali sia sulle tacchette![]()
Io per certe cose (pedali, sedi dei sganci rapidi) uso il Silicon Spray, che è in pratica simile...Ma dici per davvero?...Io lo faccio
Complimenti, questo tipo di percorsi sono tra i più difficili proprio perché affrontare una serie di salite medio corte con pendenze in doppia cifra in rapida successione ti spacca le gambe !Ciao Amici della Colnago, mi faceva piacere condividere con voi che mi fate sempre ridere e pure tanta compagnia, questo mio Giro in bici, nulla di che ovviamente, io sono uno scaldabagno a pedali ma, è un Giro in cui ho goduto appieno della mia "Nuova terra", avevo piacere di farvelo vedere...
![]()
La vita in Oberbayern
Io ho un altimetro senza GPS e segna sempre valori diversi di altitudine per lo stesso posto (casa mia :mrgreen: ), però in bici conta il DSL+ quindi facendo la differenza tutto torna: l'altro giorno, il mio segnava 888 m, quello del mio amico 912; differenze accettabilissime su un giro di 90...www.bdc-mag.com
Poco prima dell’autoveloxMa che Pontremoli!!!
Scendendo dal passo del Cerreto verso Aulla si trova poco prima del paese di Fivizzano, circa 3 km prima.
Tappa fissa da anni d'inverno al rientro da sciare oppure nelle girate in moto , salumi e formaggi di prim'ordine e pane casereccio fatto in casa.
Giä, magari è un ciclismo che non piace a tutti, le salite pedalabili sono probabilmente piü belle ma, come hai capito questo era il "mio" Giro di casa.Complimenti, questo tipo di percorsi sono tra i più difficili proprio perché affrontare una serie di salite medio corte con pendenze in doppia cifra in rapida successione ti spacca le gambe !
Se stai scrivendo vuol dire che non sei proprio stanco Davide,a parte tutto dopo la 9 colli di Cesenatico la 8 colli doicland! COMPLIMENTICiao Amici della Colnago, mi faceva piacere condividere con voi che mi fate sempre ridere e pure tanta compagnia, questo mio Giro in bici, nulla di che ovviamente, io sono uno scaldabagno a pedali ma, è un Giro in cui ho goduto appieno della mia "Nuova terra", avevo piacere di farvelo vedere...
![]()
La vita in Oberbayern
Anche un po' di antigelo nella borracciaSpruzza del lucida cruscotti sia sui pedali sia sulle tacchette![]()
Il dito funziona ancoraSe stai scrivendo vuol dire che non sei proprio stanco Davide,a parte tutto dopo la 9 colli di Cesenatico la 8 colli doicland! COMPLIMENTI
Il tuo problema è tacchetta/pedale o pedivella/pedale?Qualche consiglio per togliere lo scricchiolio ai pedali?Ho ordinato gli shimano ultrega ma nell'attesa volevo risolvere un po' il problema..mi sta venendo la depressione dal fastidio che mi da.![]()
Ti credo,sarebbero le mie salite,a me nonostante tutto le salite dure piacciono!Il dito funziona ancora
Vero, ho fatto una Mini 8 Colli...