COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Toglile, risolvi il problema, al massimo lasciane una sola.
PS a proposito di funi domani e dopodomani esco con due diverse bici, entrambe con le funi sopra al manubrio, e domenica mi faccio pure il Ghisallo con una di queste!
Ottimo....strano che si riesca ad andare in bici nonostante le funi a vista.

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Quello posteriore non si apre come quello anteriore, sul cavo del freno hai un regolatore che tira il cavetto nella stessa maniera dei freni tradizionali ( in pratica funziona come la vite in plastica che c'è sulle pinze freni tradizionali) in più se è uguale al mio, su quel regolatore vi e una leva che apre un podio più per facilitarti a togliere la ruota.
Ti ringrazio per l'aiuto. Io ho i colnago come freni. Non capisco cosa intendi quando dici "apre un podio(?) più per facilitarti..."
Scusa la mia ignoranza! ;-)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ti ringrazio per l'aiuto. Io ho i colnago come freni. Non capisco cosa intendi quando dici "apre un podio(?) più per facilitarti..."
Scusa la mia ignoranza! ;-)
I freni Colnago ha un'apertura minore rispetto agli shimano ,questi ultimi riescono ad accogliere delle ruote con canale più generoso.tempo fa avevo delle Zipp 303 che facevo fatica a montarle perché i pattini freno toccavano anche con i galletti aperti ,allora ho sostituito le pinze freno.

• Mi piace
Reactions: Poiuytt

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
80
36
Visita sito
Ciao a tutti sono Flavio appassionato di Colnago da sempre. Adesso ho una c60 dal 2015 e sto entrando nella ordine di idee di cambiarla, avete per caso news su imminenti novità? Grazie e buone pedalate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.