COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi farebbe davvero piacere poter partecipare ad una pedalata con voi!
Perö vi tocca aspettarmi ai Gpm...
Terrö d´occhio la discussione e se lo fate mi aggrego.
Poi nelle Foto mi defilo che oltre a non avere una Colnago sono pure brutto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non siamo nemmeno noi Brad Pitt o George Clooney. A noi interessa pedalare,mica rimorchiare!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi la prossima settimana sarà decisiva: valuterò se abbandonare il Concept, telaio fantastico che mi ha dato tante soddisfazioni.

Vorrei fare il passo verso la bici disc con una Ridley Noah Fast.:oops:
Bocciato ! Scherzo , prendi quello che più ti piace e se scegli di passare ai dischi spero che tu lo faccia perché ne sei convinto e non perché ti hanno detto che è il futuro.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Bocciato ! Scherzo , prendi quello che più ti piace e se scegli di passare ai dischi spero che tu lo faccia perché ne sei convinto e non perché ti hanno detto che è il futuro.
No fondamentale vorrei provare, la Concept mi ha dato grandi soddisfazioni in questi due anni.

Molto ha inciso la possibilità di montare pneumatici da 28, cosa impossibile sul mio telaio attuale. o-o

Inoltre la valutazione della mia è stata molto onesta, cosa che non sarà magari tra 12 mesi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No fondamentale vorrei provare, la Concept mi ha dato grandi soddisfazioni in questi due anni.

Molto ha inciso la possibilità di montare pneumatici da 28, cosa impossibile sul mio telaio attuale. o-o

Inoltre la valutazione della mia è stata molto onesta, cosa che non sarà magari tra 12 mesi.
Mah .... il 28 per cosa?

• Haha
Reactions: BluTornado
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.