Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io mi sono perso:Nono la c64 arriva con le wto 45 disc ( la stanno montando) le oby le metto sulla V3Rs, appena ho tutte e due Pronte faccio servizio fotografico haha
Canyon già venduta , Pina sto cercando HahaIo mi sono perso:
Ma là Canyon e la Pina?
E vuoi cambiarla!Senza star lì a prendere componenti iper light, ho anche tolto gli sganci rapidi Carbon-Ti da 39gr (sospettavo facessero rumore).

Un macigno

Tutto stupendo però i vasi in PLASTICA NO x favore

UGUALE???Un macigno
uguale alla mia che però è disc senza stendini![]()

È come confondere laUGUALE???
Dai su non scherziamo, quella Concept è una gran figa di bici ...
con la nutella!A pensare che la vuole vendere mi vien male a meÈ come confondere lacon la nutella!

Si ma quella e' una bici aero ,Un macigno
uguale alla mia che però è disc senza stendini![]()
Vista in queste foto ancora piu' bella di come la ricordavo !!! Ottimo anche il peso essendo il Concept un telaio aero .Senza star lì a prendere componenti iper light, ho anche tolto gli sganci rapidi Carbon-Ti da 39gr (sospettavo facessero rumore).
Tutto stupendo però i vasi in PLASTICA NO x favore![]()
![]()

Eh grazie di sicuro non ti servivano da mettere sulla bici.... ma perché di plastica? Dai rimedia subitoMi servivano dei vasi da mettere all’interno della ringhiera del balcone![]()
![]()
![]()
Siccome il lavoro l’ho fatto io, fioriere e legno per i rampicanti, ho voluto mettere qualcosa di leggero per non far crollare tutto. Sono 3 anni che sta così e non è successo niente.Eh grazie di sicuro non ti servivano da mettere sulla bici.... ma perché di plastica? Dai rimedia subito

Devi risolvere qs problema....Siccome il lavoro l’ho fatto io, fioriere e legno per i rampicanti, ho voluto mettere qualcosa di leggero per non far crollare tutto. Sono 3 anni che sta così e non è successo niente.![]()
Buona idea!Devi risolvere qs problema....
x esempio dei copri vaso in vimini che son leggeri...
dai la plastica no

In carbonioDevi risolvere qs problema....
x esempio dei copri vaso in vimini che son leggeri...
dai la plastica no
Volevo dirlo io!In carbonio