COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Giusto l'altro giorno, quando ci siamo sentiti per telefono, il buon @VECCHIA mi fa oggi è la giornata dei bresciani,tutto avrei pensato ma non di legare con noi! La bici fa anche questo... giusto @WalterinoBS

mia anche perché noi bresciani siamo il TOP :mrgreen:


Non ho visto bene,ma spero tu abbia acquistato le bora AC3!!!

dovresti oramai saperlo a memoria:))):
Ho preso le Bora WTO 45 disc ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Certo l' entrata in curva è diversa sia in rotonda che in un tornante, il perno è un pò più brusco da inserire ma una volta entrato ti dà più sicurezza, devi farci un pò di abitudine....poi bisogna anche capire il tipo di ruote pneumatici pressione ecc ecc ma quello che ho riscontrato io è appunto che bisogna buttarla in curva
È sì, le risposte dei due telai sono diverse, con la disc devi entrare in curva come su una moto ed è molto più stabile rispetto alla rim, io che uso 8 volte su 10 la disc, quando prendo la rim, mi devo ricordare di impostare le curve diversamente
Grazie per le conferme. o-o
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Eccoci qua, finito il giro si test...praticamente ho un’altra bici! Il gruppo e le ruote hanno rivoluzionato il mio C64!
È il primo giro ma cmq 140 km con 1500 quasi di dislivello li abbiamo fatto e sia l’eps che le Bora mi hanno a dir poco impressionato, come ho scritto sembra davvero di esser su un’altra bici!
Qualche foto per il buon Fabio la metto ;-)
Bravo Walter , ottimo upgrade bella cumpa
Tra qualche uscita fai una bella recensione del gruppo nuovo e sopratutto delle ruote :-)xxxx
 

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Eccoci qua, finito il giro si test...praticamente ho un’altra bici! Il gruppo e le ruote hanno rivoluzionato il mio C64!
È il primo giro ma cmq 140 km con 1500 quasi di dislivello li abbiamo fatto e sia l’eps che le Bora mi hanno a dir poco impressionato, come ho scritto sembra davvero di esser su un’altra bici!
Qualche foto per il buon Fabio la metto ;-)

Che spettacolo la c64 tutta campagnolata!
Che ruote avevi prima?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ci tento poi a ringraziare di cuore il grande Luca @VECCHIA per l’aiuto!
La sua disponibilità, gentilezza e conoscenza sono una cosa rara da trovare e grazie a questo forum posso dire di aver conosciuto una grandissima persona!
Grazie ancora Luca, sei il numero uno!
Grazie troppo gentile , anche se sei un ultras bresciano l'ho fatto volentieri . Ora attendo inevitabile scomunica dalla mia curva !
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Grazie per le conferme. o-o
Adesso che mi ci fai pensare ieri sera portando a casa mia dal negozio la bici di Walter pur non essendo agganciato e vestito con abbigliamento da bici facendo due curve a 90 gradi in modo allegro ho notato un comportamento diverso della bici rispetto alle mie , non so esattamente cosa ma alla prima occasione farò qieste prove .
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Bravo Walter , ottimo upgrade bella cumpa
Tra qualche uscita fai una bella recensione del gruppo nuovo e sopratutto delle ruote :-)xxxx
Grazie Cris! Ho cambiato tanto quindi ci vuole un po’ di tempo però ti posso già dire che ora capisco perché tutti dicono che le Bora sono uniche
Nella salita che abbiamo fatto mi hanno convinto subito ;-)
Che spettacolo la c64 tutta campagnolata!
Che ruote avevi prima?
grazie Buras.
Come ti ha detto Fabio erano le Mavic Cosmic Pro.Non mi trovavo male(infatti finiscono sulla crono che sto allestendo) ma le Bora ho già capito che sono un’altro mondo
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG and GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.666
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Sarebbe che per accomodare le guaine,stanno facendo serie sterzo e attacchi manubrio inguardabili.
Pure la manutenzione ne trae beneficio
Intanto per la maggiore oramai sono tutti manubri compact o integrati con stem.. più rigidi e più sicuri (a me esteticamente piacciono anche se poi non si ha possibilità di regolare la piega ma solo i comandi)
Manutenzione quale.. cavi a scomparsa chiedono cambi elettroattuati.. il meccanico meglio sulle entri level :-P e la manutenzione te la scordi.. almeno la classica perchè resta solo la catena e poco altro.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Intanto per la maggiore oramai sono tutti manubri compact o integrati con stem.. più rigidi e più sicuri (a me esteticamente piacciono anche se poi non si ha possibilità di regolare la piega ma solo i comandi)
Manutenzione quale.. cavi a scomparsa chiedono cambi elettroattuati.. il meccanico meglio sulle entri level :-P e la manutenzione te la scordi.. almeno la classica perchè resta solo la catena e poco altro.
Gusti son gusti. Io li definisco questi attacchi: testa di cigno!
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.