grazie, mi sa che andrò al mare...Mi è capitato un anno (2013) di fare 4 giorni a Corvara a metà settembre e ho dovuto pedalare con l'invernale, sul Falzarego c'erano 7 gradi,però io sono un freddoloso.
grazie, mi sa che andrò al mare...Mi è capitato un anno (2013) di fare 4 giorni a Corvara a metà settembre e ho dovuto pedalare con l'invernale, sul Falzarego c'erano 7 gradi,però io sono un freddoloso.
Ragazzi le WTO sono state sempre in cima alla mia lista, però nella versione DB "sfondano" i 1600gr.
Mi sono sempre chiesto se valga la pena spendere il triplo (confermo: il triplo) per avere una determinata ruota quando la FS è semplicemente perfetta.
@Kaiser Jan come ti sei trovato con le WTO?
Perché escludere le Bora One 50? Le ho messe nella lista perché - prima di usare il tubeless - usavo i tubolari. Mai avuto problemi con gli pneumatici: montavo i Continental Sprinter da 25 ed andavo benissimo: asciutto, bagnato, curva, salita, discesa... Ora con i tubeless sono entrato nel loop del test ad ogni costo di tutte le coperture e non ci sto capendo più una mazza...
Rim o disc?Io ho preso da poco le wto 33, secondo me sono ottime e il peso è buono ( 1470 se non ricordo male la pesata).
Se il profilo alto non è imprescindibile facci un pensierino.
Tra un pò di mesi mi dirai carissimo se sono stato bravo o no!sei già in ritardo....
avevi detto qs estate....
meglio così, non far nulla che conoscedo i tuoi gusti faresti più danni che altro![]()
Mi piace che trovi sempre nuovi stimoliCome no! Così cambio sezione e mi faccio odiare da un'altra parte![]()
Sempre nel bene o nel male!Mi piace che trovi sempre nuovi stimoli

Ruota di vecchia concezione ? Non penso proprio.Ragazzi aggiornamento ruote: le WTO 60 DB mi costano il triplo delle ruote che ho già preso e che sono in dogana in CZ.
Un ottimo prezzo l'ho spuntato sulle Bora One 50 DB tubolari, ma considerato che è una ruota di vecchia concezione, mi tengo le mie Farsport ed in futuro si vedrà.
Peccato perché per 24h ho gongolato con l'accoppiata gruppo e ruote Campagnolo.![]()
Il canale da 24 è semplicemente anacronistico. Chissà perché il prezzo c’era solo su questa ruota. Per non parlare poi della versione copertoncino con canale interno 17C.Ruota di vecchia concezione ? Non penso proprio.
Pensa che il mio è se non ricordo male da 21 e le mie ruote sono tutto tranne che anacronistiche . Ad ogni modo ognuno ha le proprie idee e qui dentro vedo che ormai si va di ruote larghe e pesanti . Io rimango della mia idea , canale stretto e tubolari massimo da 25 .Il canale da 24 è semplicemente anacronistico. Chissà perché il prezzo c’era solo su questa ruota. Per non parlare poi della versione copertoncino con canale interno 17C.
Pensa che il mio è se non ricordo male da 21 e le mie ruote sono tutto tranne che anacronistiche . Ad ogni modo ognuno ha le proprie idee e qui dentro vedo che ormai si va di ruote larghe e pesanti . Io rimango della mia idea , canale stretto e tubolari massimo da 25 .
Scarpe e altezza calzaPer ii depilè???
Troppo il migliore!Scarpe e altezza calza
qui dentro vedo che ormai si va di ruote larghe e pesanti .
[
Beh in verità le Farsports di @seamaster76 con profilo 50 pesano meno delle Bora WTO 33 (ergo profilo molto più basso e canale più stretto).
Le mie Farsports disc profilo 45 pesano 1331g, ossia 30g in meno delle Bora Ultra 35 (profilo molto più basso) rim (teoricamente più leggere).
Insomma basta sapersi muovere, non è che siam tutti sciocchi e prendiamo roba a caso..